Filtri selezionati
Recensito il 4 settembre 2018

Anche quest’anno (come ogni anno) sono tornato al Baia d'Oro assieme alla mia famiglia. Per quanto, appunto, sono anni che vengo qui, il Baia d'Oro continua a sorprendermi come fosse la prima volta. La spiaggia, oltre ad un mare mozzafiato, era al suo top grazie ad un servizio bagnini molto cordiale, efficiente e sempre pronto all'azione. Ottima l’animazione anche quest'anno, formata da giovani educati e pienissimi di energia.
Mi è facile parlar bene di questo posto, perché per me è come una seconda casa.
Ahimè 2 settimane che sono volate, ma è più che sicuro che tornerò anche l'anno prossimo. :D

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 settembre 2018

Il soggiorno dal 4 all' 11 agosto 2018
Siamo arrivati da Milano la mattina del sabato alle 7:30 dopo 11ore e 30' di viaggio.
Alle 9 all'apertura della "direzione" ci siamo registrati con la preghiera di consegnarci l'alloggio appena l'avessero pulito; ci hanno assicurato che sarebbe stato tra i primi ad essere disponibile e che ci avrebbero chiamato sul cellulare consigliandoci di andare a riposarci sotto l'ombrellone. Così abbiamo fatto e ci hanno telefonato alle 16:30. Alle ore 17 stravolti eravamo nuovamente in direzione dove siamo stati però bloccati sulla porta dai ragazzi (vedi foto) dicendoci che si entrava uno alla volta. Alle 17 eravamo stravolti e non capendo il motivo del blocco, abbiamo fatto presente che noi la registrazione l'avevamo già effettuata al mattino...allora tutto d'un tratto ci hanno accompagnato alla villetta dicendoci che se non andava bene ci sarebbe stato però un primo piano...
Affaticati e stanchi come eravamo abbiamo chiaramente accettato subito anche se nella prenotazione avevamo ben specificato un alloggio distante dalla animazione: quello era a 100 m in linea d'aria dal palco. E' bene sapere che l'animazione-intrattenimento notturno con musica ad altissimo volume prosegue fino oltre le 24; la domenica 5 agosto è andata avanti fino alle 24:45 perciò chi vuol dormire prima può scordarselo.
La nostra villetta era ben pulita e i mobili nuovi compresa la cucina. Aria condizionata funzionante sempre ma con uno strano sistema a chiave che abbiamo dovuto richiedere successivamente. La doccia è stata ricavata a bagno già ralizzato e non ha un piatto-doccia, ma tant'è... I prezzi del self-service del Baia D'Oro sono proibitivi: 6 euro un piatto di insalata di riso!! Consiglio di andare a cenare nei ristoranti e trattorie dei dintorni; ottima cucina di pesce e buoni prezzi e gente cortese.
Il resort a nostro parere è adatto a famiglie con bambini proprio per l'animazione presente sia in spiaggia che alla sera all'interno della centro-struttura. I 50 euro di tessera club sono un furto soprattutto per chi come noi NON ne usufruisce; così come il supplemento di 25 euro per la seconda fila in spiaggia...
Il mare di TORRE MOZZA è stupendo splendido e invitante. Consiglio vivamente i locali in affitto: ce ne sono a decine in loco o tramite agenzia a prezzi accettabili.

p.s. Baia d'Oro potrebbe essere un resort a 5 stelle e un pozzo d'oro...basterebbe più organizzazione, professionalità e attenzione verso gli ospiti.

Consiglio sulle camere: chiamate uff.informazione di Torre Mozza e fatevi dare recapiti di case affitto
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ad Agosto io ed il mio compagno. Monolocale con angolo cottura e tavolino attaccati alla porta del bagno quindi il tavolo non poteva essere sfruttato in nessun modo. Abbiamo spesso mangiato seduti sul letto! Aria condizionata a fasce orarie e con quello che te la fanno pagare a parer nostro non esiste. Tessera Club obbligatoria per una animazione quasi inesistente e incompetente, soprattutto il capo animazione che non faceva che elogiarsi da solo continuamente al microfono risultando perennemente pesante. Da migliorare! Complimenti invece ai ragazzi del bar!! In particolare a Davide!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 21 luglio al 12 agosto per la prima volta al residence Baia D’Oro.
Siamo stati veramente bene, mare fantastico, struttura semplice ma carina e funzionale.
L’animazione non troppo invadente ma persone veramente squisite (Marco in particolare), ma il vero punto di forza è l’organizzazione del bar di Davide sia in spiaggia che nel residence e l’indimenticabile, favolosa cucina di mamma Rosanna che ci ha conquistato giorno per giorno con prelibatezze tipiche.
Ci mancate già tantissimo, con la speranza di rincontrarci l’anno prossimo!
Un saluto da Paolo, Stefania e Carlotta

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Anche quest’anno immancabilmente le mie 2 settimane di vacanze( 11/8-25/8 ) assieme a mia moglie è parzialmente con i miei figli ormai grandi che non rinunciano a stare almeno 10 gg + amici.
Noi ci godiamo un mare fantastico in un posto tranquillo e alla fine ci rigeneriamo.
Viviamo soprattutto la spiaggia quest’anno ancora meglio organizzata con bagnini molto efficaci, buonissima l’animazione fatta da giovanissimi volenterosi e educati, con un unico IMPECCABILE PROFESSIONISTA capo animatorea gestirla, bravissimo Roberto.
A noi vien facile parlar bene perché ci sentiamo sempre a casa.
Un ultimo pensiero a chi cerca la luna e rimane insoddisfatto: NON ANDATECI se avete pretese diverse dalla tranquilla vacanza con uno splendido mare da vivere almeno 10 ore al dì, non perdete tempo perché per ns fortuna : non ci sono discoteche, non c’è bancomat, se piove tanto si allaga tutto, ma si gode tranquillità e mare uniche cose che a me servono.
Unico appunto al parse che meriterebbe di essere più pulito.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia