“Soggiorno fantastico!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
3 camere da letto, 1 bagno, 8 posti letto
Torre Mozza, Ugento, Provincia di Lecce, Puglia

Eccellente - basato su 1 recensione

Fediesis
“Soggiorno fantastico!”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

L'appartamento era pulitissimo, cosa assai importante.
Davvero fresco a parte una camera che praticamente è senza finestra ma dotata di ventilatore.
Le doccie erano due, aspetto che,essendo in otto, è molto importante e comodo. Non ci è mai mancata acqua, cosa che succede spesso in Puglia.
La signora Gabriella è davvero molto gentile. Appena abbiamo avuto un problema, ossia ci era finito il gas, ci ha risolto la situazione in un oretta.
Consiglio davvero questo soggiorno! Il mare dista a un minuto a piedi e c'è la spiaggia libera sabbiosa! Fantastico mare!
Non è una cittadina movimentata la sera ma è un punto strategico per muoversi, ossia in pochi minuti si può arrivare alle maldive del salento, santa maria di leuca, ect..il mare vicino casa comunque è fantastico!
Nessuna nota negativa.

4 ago 2017
Vi ringrazio tanto! E' un piacere riuscire a soddisfare le aspettative dei nostri clienti ed è oltretutto nostro dovere far si che questi possano trascorrere le loro vacanze in assoluta tranquillità. Spero che potremmo aver modo di rivederci. E' stato un immenso piacere conoscervi!!