183 USD
169 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 196 USD a notte.

Marini Hotel(Lido Marini)
206 USD
200 USD
Travelocity
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 234 USD a notte.

693 USD
356 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 41% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 41% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 599 USD a notte.

176 USD
171 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Domus mea Salento(Torre Mozza)
Agoda.com
TripAdvisor
Hotel Teti(Torre Mozza)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
Recensito 31 maggio 2018

Ottima struttura, situata in un posto gradevole e rilassante. Ideale per chi ama passare la giornata al mare e la sera preferisce stare in un posto tranquillo.. Personale sia alla reception sia al ristorante molto disponibile e professionale. Ho apprezzato molto l'accoglienza e il saluto alla partenza da parte del Direttore. Molto apprezzata la convenzione con il lido Bora Bora.
Ci ritornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: maggio 2018
Un membro di TripAdvisor
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui per un pranzo con la mia famiglia, accoglienza perfetta, personale gentilissimo ed educato, molto attento alle esigenze del cliente, cibo ottimo, sublime, nulla da dire!
Consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in Masseria con delle amiche. La location lascia senza fiato, il verde e i fiori sono tenuti in maniera impeccabile, il personale di ogni settore è stato assolutamente educatissimo e socievole! Nella pulitissima Spa abbiamo passato momenti bellissimi di assoluto relax grazie all'enorme competenza e dolcezza dell'estetista Carmelina che mi è rimasta nel cuore. Del mare del Salento è inutile anche parlare... PARADISIACO!! Stra stra stra consigliato!!

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Spa e benessere.Posto incantevole,locale molto pulito. Stefania e Carmelina molto gentili e professionali,il massaggio effettuato da Carmelina davvero super,lavora con il cuore,da rifare sicuramente.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato l'esperienza della Spa e benessere ed è stata un'esperienza oltre ogni aspettativa sicuramente da rifare le signore Stefania e Carmelina sono molto accoglienti e molto professionali. Il posto è stupendo direi paradisiaco, molto rilassante!!! Lo consigliamo