Recensito il 31 maggio 2018

Ottima struttura, situata in un posto gradevole e rilassante. Ideale per chi ama passare la giornata al mare e la sera preferisce stare in un posto tranquillo.. Personale sia alla reception sia al ristorante molto disponibile e professionale. Ho apprezzato molto l'accoglienza e il saluto alla partenza da parte del Direttore. Molto apprezzata la convenzione con il lido Bora Bora.
Ci ritornerò sicuramente.

Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in Masseria con delle amiche. La location lascia senza fiato, il verde e i fiori sono tenuti in maniera impeccabile, il personale di ogni settore è stato assolutamente educatissimo e socievole! Nella pulitissima Spa abbiamo passato momenti bellissimi di assoluto relax grazie all'enorme competenza e dolcezza dell'estetista Carmelina che mi è rimasta nel cuore. Del mare del Salento è inutile anche parlare... PARADISIACO!! Stra stra stra consigliato!!

Recensito il 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Spa e benessere.Posto incantevole,locale molto pulito. Stefania e Carmelina molto gentili e professionali,il massaggio effettuato da Carmelina davvero super,lavora con il cuore,da rifare sicuramente.

Recensito il 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato l'esperienza della Spa e benessere ed è stata un'esperienza oltre ogni aspettativa sicuramente da rifare le signore Stefania e Carmelina sono molto accoglienti e molto professionali. Il posto è stupendo direi paradisiaco, molto rilassante!!! Lo consigliamo

Recensito il 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è una vera meraviglia, lo consiglio per chi avesse voglia di isolarsi dal resto del mondo . Accogliente, molto rilassante. Personale gentile e disponibile. Ringrazio Roberto per la sua semplicità e professionalità. Ringrazio anche Cosimo, per averci regalato sorrisi. Le due signore che si occupano della Spa, molto gentili ed alla mano . Ci ritorneremo! Grazie ancora, è stata davvero una stupenda scoperta! Saluti, Sara e Valentina .

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia