183 USD
169 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 190 USD a notte.

Marini Hotel(Lido Marini)
176 USD
171 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 190 USD a notte.

117 USD
114 USD
Travelocity
  • Colazione inclusa
Hotel Il Veliero(Torre San Giovanni)
190 USD
Booking.com
Un membro di TripAdvisor
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui per un pranzo con la mia famiglia, accoglienza perfetta, personale gentilissimo ed educato, molto attento alle esigenze del cliente, cibo ottimo, sublime, nulla da dire!
Consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in Masseria con delle amiche. La location lascia senza fiato, il verde e i fiori sono tenuti in maniera impeccabile, il personale di ogni settore è stato assolutamente educatissimo e socievole! Nella pulitissima Spa abbiamo passato momenti bellissimi di assoluto relax grazie all'enorme competenza e dolcezza dell'estetista Carmelina che mi è rimasta nel cuore. Del mare del Salento è inutile anche parlare... PARADISIACO!! Stra stra stra consigliato!!

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Spa e benessere.Posto incantevole,locale molto pulito. Stefania e Carmelina molto gentili e professionali,il massaggio effettuato da Carmelina davvero super,lavora con il cuore,da rifare sicuramente.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato l'esperienza della Spa e benessere ed è stata un'esperienza oltre ogni aspettativa sicuramente da rifare le signore Stefania e Carmelina sono molto accoglienti e molto professionali. Il posto è stupendo direi paradisiaco, molto rilassante!!! Lo consigliamo

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è una vera meraviglia, lo consiglio per chi avesse voglia di isolarsi dal resto del mondo . Accogliente, molto rilassante. Personale gentile e disponibile. Ringrazio Roberto per la sua semplicità e professionalità. Ringrazio anche Cosimo, per averci regalato sorrisi. Le due signore che si occupano della Spa, molto gentili ed alla mano . Ci ritorneremo! Grazie ancora, è stata davvero una stupenda scoperta! Saluti, Sara e Valentina .

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia