Il meglio delle recensioni
Un paradiso

Spiaggia un po’ più lontana dal centro di Naxos, ma quando si arriva ti senti in paradiso. Spiaggia Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
ramona_dr94
Napoli, Italia
da dispositivo mobile
Mare da urlo

Kastraki beach è una spiaggia non attrezzata con sabbia fine e mare cristallino. Il borgo è Leggi il seguito

Recensito il 22 settembre 2018
CuordileoeLisa
Cuneo, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 159 recensioni

Recensito il 8 novembre 2017 da dispositivo mobile

Mare stupendo con colori dal turchese al blu. Sabbia bianca lunga qualche kilometro. Scogli a tratti e ampia varietà di pesci. Al mattino presto è del tutto deserto e si può fare un bagno meraviglioso a contatto della natura. Anche durante le ore più affollate del giorno non ci sono mai più di una ventina di persone. Molto adatto a chi ama immergersi nella natura e lontano dalla movida.

Recensito il 3 ottobre 2017

La spiaggia di Kastraki è comoda per chi cerca pace, silenzio e relax ma per me non tra le più belle. Infatti in alcuni punti è abbastanza desolante e formata da pietroni.
Al mare invece non si può fare alcun appunto negativo.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima e lunghissima spiaggia di sabbia fine. L'accesso a mare in alcuni tratti ha dei lastroni, ma solo sul primo metro. Non ci sono servizi, solo ai due estremi, giusto un bar. Usata anche dai kitesurfisti e per la sua grandezza, specie nella parte centrale, da chi vuole stare in libertà..

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 10 settembre 2017

Kastraki ha una spiaggia molto vasta ma è poco frequentata.Sembra quasi abbandonata.Si vedevano zone in cui una volta affittavano ombrelloni e lettini ma adesso erano del tutto abbandonate.Buona per chi vuole stare da solo.

Recensito il 26 agosto 2017

Sabbia grossa, acqua cristallina.. meravigliosa . Di facile accesso e vicino ci sono dei posti dove poter mangiare.