“Bellissima per chi vuole stare a distanza”
Recensione di Kastraki Beach

Kastraki Beach
Al n.1 in classifica su 4 Cose da fare a Kastraki
Dettagli sull'attrazione
Recensito 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima e lunghissima spiaggia di sabbia fine. L'accesso a mare in alcuni tratti ha dei lastroni, ma solo sul primo metro. Non ci sono servizi, solo ai due estremi, giusto un bar. Usata anche dai kitesurfisti e per la sua grandezza, specie nella parte centrale, da chi vuole stare in libertà..

Recensito 10 settembre 2017

Kastraki ha una spiaggia molto vasta ma è poco frequentata.Sembra quasi abbandonata.Si vedevano zone in cui una volta affittavano ombrelloni e lettini ma adesso erano del tutto abbandonate.Buona per chi vuole stare da solo.

Recensito 26 agosto 2017

Sabbia grossa, acqua cristallina.. meravigliosa . Di facile accesso e vicino ci sono dei posti dove poter mangiare.

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se volete una spiaggia isolata andate qui!!! Mare cristallino , lunga distesa di sabbia bianca...siamo andati lì con il motorino , c è un lungo pezzo sterrato da fare ma ne vale la pena.. non ci sono stabilimenti , solo un piccolo bar all' inizio ...

Vedi altre recensioni
Recensito 6 agosto 2017

Una delle spiagge migliori di tutta Naxos perchè è libera e molto grande. Ancora non c'è l'ammasso di turisti su questa spiaggia ed è possibile godersela davvero.

Gli utenti che hanno visto Kastraki Beach hanno visto anche

Conosci Kastraki Beach? Condividi la tua esperienza!