Il meglio delle recensioni
Un paradiso

Spiaggia un po’ più lontana dal centro di Naxos, ma quando si arriva ti senti in paradiso. Spiaggia Leggi il seguito

Recensito il 12 dicembre 2018
ramona_dr94
Napoli, Italia
da dispositivo mobile
Mare da urlo

Kastraki beach è una spiaggia non attrezzata con sabbia fine e mare cristallino. Il borgo è Leggi il seguito

Recensito il 22 settembre 2018
CuordileoeLisa
Cuneo, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 159 recensioni

Recensito il 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo a fine luglio e la gente si concentra soprattutto a Mikri Vigla, dove c'è l'unica struttura attrezzata con bar e taverna su questa spiaggia che sarà lunga 4-5 km. Se vi piacciono le spiagge lunghe, non attrezzate e semi deserte, questa è la vostra spiaggia ideale!

Recensito il 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

I bagni fatti con nostra figlia al tramonto in questa spiaggia ci hanno lasciato emozioni indimenticabili. Un po' ventosa.
Non è attrezzata, per questo la passeggiata fino a mikri vigla fa pensare più volte a Robinson Crusoe!

Recensito il 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Spiaggia stupenda per chi ama il vento, la solitudine, il rumore del mare e il mare cristallino.Per chi vuole ombrelloni e lettini questo è il posto sbagliato

Recensito il 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Spiaggia veramente bellissima. Era vicino al nostro alloggio. Consigliata per via anche del poco afflusso di persone (ma siamo andati a giugno).

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

Meglio non fare troppa pubblicità....
Una spiaggia lunga ed incontaminata di sabbia bianca. Ideale per chi ama la natura e la libertà.

Data dell'esperienza: giugno 2017