“Una delle migliori di Naxos”
Recensione di Kastraki Beach

Kastraki Beach
Al n.1 in classifica su 4 Cose da fare a Kastraki
Dettagli sull'attrazione
Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

La spiaggia di kastraki è una infinita striscia di sabbia bianca che si estende per circa 4 km fino a congiungersi con plaka. Spesso Semideserta, giusto qualche taverna nelle vicinanze. Per alcuni tratti presenta lastroni di roccia che si alternano alla sabbia. Noi ci siamo stati 2 volte entrambe a "glyfada", il tratto di spiaggia che si trova più a sud (verso aliko) e che abbiamo apprezzato maggiormente per la sua ampiezza e perché più comoda in quanto è priva di lastroni in acqua. Il colore del mare è praticamente smeraldo. Nelle giornate favorevoli con assenza di vento diventa piatto. Il paesaggio è spettacolare. In lontananza si può ammirare la punta di paros. Ne vale la pena. Senza dubbio una delle più belle.

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo a fine luglio e la gente si concentra soprattutto a Mikri Vigla, dove c'è l'unica struttura attrezzata con bar e taverna su questa spiaggia che sarà lunga 4-5 km. Se vi piacciono le spiagge lunghe, non attrezzate e semi deserte, questa è la vostra spiaggia ideale!

Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

I bagni fatti con nostra figlia al tramonto in questa spiaggia ci hanno lasciato emozioni indimenticabili. Un po' ventosa.
Non è attrezzata, per questo la passeggiata fino a mikri vigla fa pensare più volte a Robinson Crusoe!

Recensito 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Spiaggia stupenda per chi ama il vento, la solitudine, il rumore del mare e il mare cristallino.Per chi vuole ombrelloni e lettini questo è il posto sbagliato

Vedi altre recensioni
Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Spiaggia veramente bellissima. Era vicino al nostro alloggio. Consigliata per via anche del poco afflusso di persone (ma siamo andati a giugno).

Gli utenti che hanno visto Kastraki Beach hanno visto anche

Conosci Kastraki Beach? Condividi la tua esperienza!