“Diverso dagli altri”

Cucina: Greca, Mediterranea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

Dopo un po' ci si stufa delle taverne greche: il menù è sempre lo stesso.
Se volete cambiare, questo è il ristorante giusto. C'è un mix tra cucina greca e orientale, e anche i piatti tipicamente greci hanno un quid in più

Prenotate in anticipo

Recensito 7 settembre 2017

Siamo stati in questo ristorante tre volte in 12 giorni!
ci hanno portato alcuni amici che conoscono bene l'isola e ci vengono da 15 anni e
ce l'hanno presentato come il miglior ristorante dell'isola e non ha deluso le aspettative! la carne, provata sia nelle varie versioni hamburger o spezzatino con crema di melanzane o agnello è ottima. Buonissime anche le melanzane alla parmigiana sia nella versione con e senza patate e la feta al forno piccante.
la location è lontana dal caos dei luoghi turistici e il servizio è perfetto.
Se tornerò a Naxos sarà la mia prima tappa culinaria.

Recensito 1 settembre 2017

Vale la pena di fare qualche chilometro per gustare una vera e genuina cucina greca , l'unico rammarico è di averlo scoperto a fine vacanza perché avrebbe meritato almeno un bis, il personale molto efficiente, una signora gentile che parla benissimo l'italiano ci ha consigliato, è assolutamente necessario prenotare con anticipo in quanto per la cena il locale è pieno dalle sei alle undici, credo che tutti piatti nel menù, scritto anche in italiano, siano ottimi se amate la vera cucina greca.

Recensito 30 agosto 2017

Tappa obbligatorio in questo ristorante a conduzione familiare. Il posto è suggestivo e il cibo buonissimo. La proprietaria onesta e attenta a quello che ordini ci ha suggerito di ordinare meno antipasti in quanto i piatti sono abbondanti. Consigliate le polpette di zucchine. Buonissime!!

Recensito 30 agosto 2017

Abbiamo prenotato 1 settimana prima per poter venire a cena in questa taverna. Personale molto competente e preparato. Carne buonissima. Gli antipasti tutti freschissimi e originali. Ottimi gli antipasti nelle ciotole di terracotta. I dolci sono tutti fatti in casa e li consiglio. Abbiamo trascorso una bellissima serata in un ambiente fresco e piacevole.

Gli utenti che hanno visto Axiotissa hanno visto anche

Apeiranthos, Naxos

Conosci Axiotissa? Condividi la tua esperienza!