“Sulla spiaggia !”

Cucina: Greca
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 settembre 2017

Taverna sulla spiaggia molto semplice e carina. Ottimo fritto di pesciolini. Prezzi bassi. Raccomandato,

Recensito 21 settembre 2017

locale semplice sulla spiaggia di Kastraki, piatti della tradizione greca buonissimi !!!
atmosfera allegra e personale gentilissimo.

Recensito 31 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Posto sul mare, già sedendosi si prova una sensazione di pace che non è facile trovare. Cibo ottimo, personale giovane e disponibile, sempre sorridente e disponibile ad aiutare. Ci siamo tornati due volte; il menù cambia ogni giorno, i prodotti sono freschi e cucinati al momento.

Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Solitamente non andiamo mai più di una volta nello stesso ristorante durante un soggiorno ma in questa taverna ci siamo andati per 2 pranzi perché abbiamo trovato qualcosa di speciale.
Il cibo è ottimo, il pesce è fresco e ben cucinato, il personale è molto gentile e disponibile (parlano anche un po' di italiano).
Il ristorante è arredato con stile, con bagni curati e puliti, e l atmosfera greca è accentuata da un lieve sottofondo di musiche locali.
I prezzi sono giusti e rapportati alla qualità e freschezza degli alimenti.

Recensito 12 agosto 2017

idealmente situato, questo piccolo ristorante saprà convincervi con i tramonti sul mare. Pochi tavoli, cibo fatto in casa e un po diverso dal solito.
Poco frequentato sul presto..
Un bel posto.
Personale accogliente e simpatico.
Bagni molto puliti..
Non c'è che dire...molto bello

Gli utenti che hanno visto Taverna Kastraki Paradise hanno visto anche

Conosci Taverna Kastraki Paradise? Condividi la tua esperienza!