“Il nostro ristorante preferito a Naxos”

Apolafsi Naxian Traditional
Al n.3 in classifica su 6 Ristoranti a Kastraki
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2017

Ci siamo andati per ben 3 volte è sempre ordinando pietanze diverse, tutte preparate molto bene. Ottimo il servizio e l'attenzione verso i più piccoli.

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

In occasione di una precedente visita le cose erano andate ben differentemente.
Posto piacevole e ben ventilato visto il clima dell'isola
Personale cortesissimo e premuroso almeno i più giovani
Menù ricco e lontano da molti di quelli che sono i ristoranti dell'isola.
Insomma atmosfera perfetta per una serata rilassante.
Partono le ordinazioni con i bambini che puntano ovviamente a ricchi piatti di frittura. Belli a vedersi e a loro dire anche buoni.
Melizanosalata e tsatsiki graditi come il piatto di calamari ai ferri (un pochino striminzito in verità ma circondato da grandi sbuffi di insalata verde e rossa a ciuffettoni - pagata come fosse calamari)

Il problema si presenta con il mio piatto, costituito da pollo e maiale cotti allo spiedo.
Visto l'ambiente tendente al romantico la luce non permetteva di distinguere bene cosa ci fosse sul piatto per cui mi sono trovato ossa di pollo e pelle di pollo frammischiati al resto. Non proprio il massimo.
Inoltre i due terzi della carne erano freddi, il che significa che erano stati preparati con troppo anticipo.
E come dolce ci siamo trovati in conto i gelati di qualche altro tavolo. Circa una decina di euro su di un conto di un 150 euro totali (eravamo in 9).

Il tutto scritto ovviamente in solo greco.

Mi ripeto: personale gentilissimo e disponibilissimo. Attribuisco la piccola debacle alla serata che era veramente tutta piena e frequentata da tanti greci. Quindi locale non per soli turisti da spennare.

Un passaggio lo rifarò per verificare cosa è successo.

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il posto è un po' nell'entroterra e la cucina è nella norma. Per chi conosce un minimo i piatti greci si rende conto che non C'è niente di che nella mossuka che offrono, né negli altri piatti a base di melanzane, peperoni ripieni, involtini di foglie. Non offrono dessert e raki, servizio lento

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cucina greca semplice molto gustosa e leggera, nonostante le diverse fritture.
Personale amabile e cortese.
Prezzi onesti che comprendono dolce e raki offerti

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

ottimo cibo, personale di una gentilezza squisita, 25€ a testa per antipasto, polpo alla griglia e buon vino. Coccolati dall'inizio alla fine

Gli utenti che hanno visto Apolafsi Naxian Traditional hanno visto anche

Conosci Apolafsi Naxian Traditional? Condividi la tua esperienza!