“Super!”

Al n.4 in classifica su 6 Ristoranti a Kastraki
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Cucina greca semplice molto gustosa e leggera, nonostante le diverse fritture.
Personale amabile e cortese.
Prezzi onesti che comprendono dolce e raki offerti

Recensito 9 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

ottimo cibo, personale di una gentilezza squisita, 25€ a testa per antipasto, polpo alla griglia e buon vino. Coccolati dall'inizio alla fine

Recensito 26 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Locale molto suggestivo con menù tipico è anche le rivisitazioni non mancano, il personale è molto cortese, preparato e mette allegria. Sono disponibili a farti assaggiare vari piatti,bevande prima di ordinarle. La qualità è eccellente e i piatti sono squisiti. Consigliamo il filetto di vitello alla "apolafsi". Ottimo al tramonto, lo consigliamo a tutti.

Miky & Pola

Recensito 7 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima cucina sia di pesce che di carne. Pesce alla griglia freschissimo e perfettamente cucinato. Agnello alla brace e in cofanetto con pomodoro patata e feta sublimi! Taramosalada e melitsanosalada squisite, non industriali e genuine. Vino della casa niente male x essere greco. Prezzo giusto. Circa 20 euro a testa x carne, 30 x pesce. Piatti abbondanti e comprensivi di contorno. Dolce e raki offerti dalla casa. Personale molto cortese. Parlano anche l'italiano

Recensito 22 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Una cena in pieno stile greco! Subito sono arrivati con un vassoio di pesce fresco e abbiamo preso una frittura di small fish, una moussaka una insalata e una salsa tsatsiki. Tutto FAVOLOSO. La moussaka indimenticabile. In più ci hanno offerto una grappa letale a dir poco e un dolcetto al cognac, tutto delizioso. Il cameriere senza neanche bisogno di chiedere mi ha portato 2 cuscini per la gamba che in questo periodo è ko con dei punti e ammetto mi ha fatto piacere. È stata una grande gentilezza. Se volete provare una vera cena in stile greco questo è il posto giusto! Ci torno e ci ritorno ogni volta che posso

Gli utenti che hanno visto Apolafsi Naxian Traditional hanno visto anche

Conosci Apolafsi Naxian Traditional? Condividi la tua esperienza!