“Il Paradiso è qui a Cesarica!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Apartments Golub 1

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Karlobag, Contea di Lika-Senj

Eccellente - basato su 1 recensione

Christian
“Il Paradiso è qui a Cesarica!!!”
Recensito il 29 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato per 10gg con un bambino di 3 anni. L'appartamento è recente, fa parte di una costruzione di 4 appartamenti totali.
Abbiamo apprezzato la pulizia degli ambienti e delle suppellettili della casa (lenzuola, asciugamani, pentolame e piatti). Esternamente il giardino è curato ed è a disposizione degli ospiti un barbecue.
La casa è esattamente a Nova Cesarica, in un contesto di nuove costruzioni. Nelle vicinanze ci sono ristoranti e supermercato.
Da un passaggio del giardino si arriva direttamente ad una piccola baia in ghiaino (tipico della Croazia) che potremmo dire esclusiva in 3 minuti a piedi.
Quello che abbiamo apprezzato di più nel nostro soggiorno è stata la cordialità della proprietari Ana e di tutta la famiglia, ci hanno fatto sentire coccolati e degli ospiti speciali.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La vicinanza al mare e la struttura
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?