“Ottimo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Facciata esterna.
Facciata esterna.
Porzione di portico privato.
Ampio giardino esterno privato.
Barbecue privato a disposizione degli ospiti
Divano-letto.
Angolo cottura con forno, forno a microonde e frigorifero.
Angolo cottura con forno, forno a microonde e frigorifero.
Macchina del caffè a cialde a disposizione degli ospiti.
Camera con letto matrimoniale.
Agriturismo -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Stellanello, Provincia di Savona, Liguria

Eccellente - basato su 1 recensione

robertasR
Monza, Italia
“Ottimo”
Recensito il 21 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Posto molto pacifico, a qualche km dal mare, immerso nel verde.
La casa è molto carina, ottima pulizia e tenuta molto bene.
Il proprietario che ci ha accolto è una persona molto gentile, al nostro arrivo ci ha fatto trovare delle crostate per la colazione del giorno dopo!
Abbiamo trascorso una notte presso Oh Belin, ma sicuramente lo terremo in considerazione per il futuro.
Molto soddisfatti.

Data del soggiorno: luglio 2016
La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
Ho viaggiato con: Amici
22 lug 2016
Grazie Andrea, sempre molto gentile come al solito. Vi aspettiamo volentieri un'altra volta