“Maialino come se non ci fosse un domani”

Ristorante Pensione Isabella
Al n.1 in classifica su 5 Ristoranti a Podgrad
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da provare il maialino con le patate al forno!!!!!
Personale gentile e locale pulito!
Top!!
Ve lo consiglio

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati in questo ristorante a pranzo il primo maggio per mangiare il maialino al latte. Ristorante curato, personale gentile, e cibo molto buono. Da consigliare.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo siamo capitati in questo ristorante durante un viaggio verso la Croazia.
Abbiamo mangiato divinamente in un ambiente decisamente bellissimo, con cibo superbo e servizio di una gentilezza estrema!
Consiglio assolutamente questo ristorante!
E non scordate di assaggiare il maialino!Una delizia assoluta!

Recensito 24 aprile 2018

Ideale per una pausa pranzo in zona.é un locale ampia scelta a pranzo e a cena.....piatti sfiziosi e curati.
Lo consiglio a tutti.

Recensito 11 aprile 2018

Ormai è un classico fermarci di ritorno dalla Croazia in questo locale per mangiare esclusivamente la porchetta (chiamata anche maialino da latte). Porzioni nella media...forse due pezzetti di carne in piu' starebbero bene nel piatto. Ottimo il dolce fatto in casa, con yogurt e frutta. Prezzi contenuti

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pensione Isabella hanno visto anche

Podgrad, Inner Carniola Region
Ilirska Bistrica, Inner Carniola Region

Podgrad, Inner Carniola Region
Pasjak, Contea di Primorje-Gorski Kotar

Obrov, Regione del litorale sloveno
Kozina, Regione del litorale sloveno

Conosci Ristorante Pensione Isabella? Condividi la tua esperienza!