“SOGGIORNO DA FAVOLA”

KATIA3331
Santa Severa, Italia
“SOGGIORNO DA FAVOLA”
Recensito il 19 gennaio 2016 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Eravamo titubanti, poi appena entrati nel piccolo villaggio, abbiamo avvertito un senso di benessere.Alcuni amici me lo avevano consigliato, dicendomi ke si respirava un'aria piena di iodio e tanto relax. Evvero, abbiamo trascorso 15 giorni da favola. Mare pulitissimo, piscina perfetta, gentilezza da parte dei gestori proprietari, e poi...quel centro salute(come lo definiscono) meraviglioso, tutto basato sul sale. Ritorniamo, sicuro ritorniamo. Grazie amici dell'oasi. Katia Filannino