“Ottima posizione e fornita di comfort”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Dimora Ericina

Particolare del giardino
Fiori del giardino
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 1 bagno, 8 posti letto
Casa Santa, Erice, Provincia di Trapani, Sicilia

Santina P
Giarre, Italia
“Ottima posizione e fornita di comfort”
Recensito il 5 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato in questa casa per una settimana assieme a mio marito. La posizione è comoda perché,in auto, si può rapidamente arrivare al centro di Trapani, le saline e in molte spiagge. La casa è dotata di moltissimi comfort : lavatrice , tostapane, micronde ecc ecc...! Utilissimo il parcheggio all'esterno della casa. Le proprietarie sono molto disponibili e gentili.

alex13_ta
Resuttano, Italia
“Quasi un Hotel”
Recensito il 30 dicembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Abbiamo soggiornato qui per una notte il giorno prima del matrimonio di un nostro amico. Casa ampia, pulitissima, un grande ingresso ampie stanze, cucina per la colazione e un piccolo girdinetto dietro la casa.
La proprietaria Francesca disponibilissima gentile e premurosa, ci ha messo a nostro agio sin dal primo minuto.
Consigliatissimo

Ottsvia
“Casa vacanza dimora ericina”
Recensito il 14 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Casa accogliente pulitissima , Francesca una ragazza disponibile è dolcissima . Grazie ancora per esserti messa a disposizione per tutte le nostre esigenze a presto

Akira Z
“Il soggiorno ideale a Trapani”
Recensito il 19 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Il soggiorno presso la Dimora Ericina è stato impeccabile!
Mi sono trovata benissimo sotto ogni punto di vista: la casa è spaziosa, luminosa, facilmente raggiungibile, dotata di tutti i comfort e anche oltre.
La differenza la fa Francesca, padrona di casa insuperabile, accogliente, premurosa, disponibile e super gentile. Sia per le informazioni, che per i consigli, che per qualsiasi necessità non ci ha fatto mancare niente.

Super raccomandata per chi vuole scoprire Trapani e la sua provincia!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Valerio S
Roma
“A casa lontani da casa”
Recensito il 26 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Francesca è speciale, attenta ad ogni esigenza, e soprattutto è una fonte di informazioni eccellenti: dove andare nei dintorni, dove mangiare. Consigli utili e validissimi!
La casa è perfettamente organizzata con tutte le necessità: dalle caffettiere, microonde, scalda-pizzette, tutto per la colazione, acqua calda a volontà, lavatrice, aria condizionata per ogni camera, wifi velocissimo, tv, pentole e piatti di ogni genere...
Il mare (spiagge di sabbia attrezzate) è a 9 minuti a piedi e 2 minuti in macchina.
Se venite in zona dovete dormire da lei!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La padrona di casa Francesca
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Angelo D
“Tutto beddo”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Casa grande, pulitissima e ben accessoriata. Sita ai piedi di Erice vetta (10/15 min a piedi dalla funivia) e altrettanto distante dalle spiagge più vicine.
Quello che lascia particolarmente sorpresi e contenti comunque non è la casa quanto la calorosa accoglienza, la disponibilità e la simpatia della proprietaria, Francesca. Sempre presente quando necessario e mai indiscreta.
CONSIGLIO vivamente di soggiornare preso la Dimora Ericina e di affidarsi ai consigli di Francesca.
Grazie dell'accoglienza.

14 ago 2016
Grazie mille per aver scelto dimora Ericina! Mi fa piacere sapere che Vi siete trovati bene ed abbiate apprezzato i miei consigli. Vi aspetto presto e grazie ancora!!
BeppePiac
Piacenza
“L'ideale”
Recensito il 13 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo trascorso un notte in questa casa vacanza situata ai piedi di Erice, casa spaziosa,pulitissima e completa di ogni confort..si trova in un ottima posizione..è a pochi minuti di distanza da trapani.le proprietarie sono gentilissime, ti fanno sentire a casa...ottima accoglienza!!!!!!!super consigliato..qualità prezzo super vantaggiosa!!!!!