“Festa di compleanno”

Recensione di La Cascina Langa

the pool, surrounded by green and securised the pool, with many chiase longues and large pillars
the pool, surrounded by green and securised
the pool, with many chiase longues and large pillars
one coin of our very large garden
the main buildings. Inside: kitchens, living rooms and 12 bedrooms
one of the 12 bedrooms
one of the 7 bathrooms
part of bedrooms building
terrasse
old stone building in the property
La Cascina Langa is a whole small ancient village plounged in the green
Here you can see the different parts of our small village
'piazzetta' in a garden court
one of the living rooms

Milan, Ohio
“Festa di compleanno”
Recensito il 29 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati qua alla festa di compleanno dei 40 anni di un amico, location stupenda, emozioni indescrivibili per tutti coloro che si sono ritrovati in questa sfarzosa e antica cascina sita alle porte di Denice . Immersi nel verde la casa presenta 15 stanze , una piscina e un bosco che abbraccia l' intera area. Mi piacerebbe tanto ritornarci oltre che viverci

2 lug 2017
ma che bello! Grazie per aver capito che non siamo una casa qualsiasi, ma un posto davvero speciale!! Grazie grazie!
Ruggio
Vermezzo, Italia
“Festa indimenticabile del mio 34° compleanno”
Recensito il 4 giugno 2017 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Per la seconda volta quest'anno torno a festeggiare il mio compleanno nella favolosa Cascina Langa: affitto la struttura per tutto il weekend, siamo tantissimi e tra piscina, grigliate, ping pong, escursioni e grandi mangiate sono convinto che sarà un'altra festa indimenticabile, lontani da tutto e da tutti. La Sig.ra Giulia è di una disponibilità eccezionale e anche quest'anno mi aiuta nell'organizzare la villa per accogliere più di 30 persone. Enjoy!

5 giu 2017
Grazie Ruggero! come al solito, siamo pronti a organizzare al meglio il vostro soggiorno! A presto!
Alfredo V
“i miei 30 alla cascina .... che festa”
Recensito il 14 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

ho deciso di trascorrere un fine settimana alla cascina per festeggiare i miei 30 anni con una quarantina di amici. Le aspettative erano alte, e sono state degnamente ripagate dalla location. Il luogo incantevole, ti senti libero immerso tra boschi e colline. Gli spazi della cascina adatti a ricevere tanti ospiti, flessibilità, grandezza, pulizia e comfort. La proprietaria, Giulia, è molto precisa e disponibile. Ha accontentato ogni mio desiderio, sa consigliarti, e ti mette a tuo agio. Tutti gli invitati, compreso il festeggiato, hanno trascorso due giorni di relax, spensierati, festeggiando alla grande fino all'alba con un impianto audio professionale, messo sempre a disposizione dal team di Giulia. I miei 30anni saranno sicuramente ricordati da tutti, a me resta la soddisfazione e la gioia di aver reso felici tutti.

15 mar 2017
grazie mille!
Benedetta
Mendrisio, Switzerland
“E sono 30...miglior compleanno di sempre”
Recensito il 13 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

La Cascina Langa è un'architettura meravigliosa, posizionata sul colle con una vista incredibile. Gli spazi di cui poter usufruire sono comodi e ognuno con una sua caratteristica deliziosa, dalle cucine, alle terrazze, ai cortili, al salone centrale con amaca, tutto si sposa perfettamente per un week end relax con amici o grigliate potenti seguite da musica a tutto volume (grazie alla sua posizione isolata). Proprietaria e collaboratori fantastici. Assolutamente consigliato per un gran festeggiamento in serenità.

14 mar 2017
grazie Alfredo, e grazie al tuo grande gruppo... è bello sapere che nel nostro borghetto ci si può divertire davvero, rilassarsi, stare insieme in tanti con allegria!
Michelang
“Thanksgiving in cascina!”
Recensito il 27 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Davvero un weekend memorabile!
Eravamo 22 adulti e 4 bambini ed abbiamo festeggiato la festa del ringraziamento con i nostri amici americani!
Tutto fantastico! La cascina è davvero ben curata, spaziosa e con camere molto accoglienti tutte con bagno!
Gli spazi sono molto grandi, le cucina attrezzate e la sala è da sogno!
Giulia più è fantastica!Premurosa ed attenta a tutto tiene molto agli ospiti e dispensa consigli preziosi! Anche il resto del personale è sempre disponibile e di aiuto.
Davvero una bella esperienza, da ripetere magari in estate con la piscina in azione!!!

28 nov 2016
Grazie Michelangelo.. e grazie ai tuoi amici che da New York hanno scelto il nostro borgo per celebrare un Thanksgiving italiano! La Cascina come hai visto è bella in ogni stagione...Ci hai dato piacevolissima dimostrazione che anche a fine novembre si sta meravigliosamente! Effettivamente anche i nostri spazi interni sono pensati per stare in tanti tutti insieme, per preparare grandi cene nelle cucine, per festeggiare e divertirsi, ma anche rilassarsi nelle sale! Voi poi siete stati fortunati con il tempo: vi siete goduti per vari giorni anche divanetti tavolini e tavoloni dei giardini...E che bella idea trasformare la cosiddetta 'stalla bar' in una discoteca!!! Grazie e ti-vi aspettiamo!
Antonella
“Situazione fantastica!!!”
Recensito il 17 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

L'occasione era importante,un week-end con tutta la famiglia da regalare al nonno per il suo 81 °compleanno. Le Langhe erano una destinazione allettante,ma difficile era la scelta del posto, dell'albergo.... un caso ci ha fatto incontrare Giulia e la sua Cascina Langa. Una cascina nella fantastica natura autunnale piemontese, un borgo intero per la nostra famiglia. Situazione semplice si,ma impreziosita dalle mille attenzioni che Giulia riserva ai suoi ospiti. Noi eravamo 14 ed avevamo a disposizione l'intero borgo. Camere studiate ad una ad una, spazi comuni accoglienti per stare bene insieme.
Siamo riusciti anche a vedere situazioni fantastiche nella zona grazie ai consigli attenti e particolareggiati che Giulia è abituata a fornire .
Insomma, abbiamo avuto fortuna e so che presto torneremo!
Gran bel compleanno!!!

18 nov 2016
Grazie Antonella! Confermo: se siamo avvisati per tempo, cerchiamo sempre di organizzare al meglio il soggiorno, personalizzando la casa a seconda delle esigenze di ogni gruppo. Ed è pure verissimo che chiunque venga può contare sui nostri consigli: negli anni, abbiamo avuto modo di selezionare i migliori ristoranti, le migliori cantine e così via...
giugiulie
Parigi, Francia
“Compleanno da sogno !!”
Recensito il 21 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ho festeggiato i miei 30 anni in questa cascina da sogno. Eravamo 30 ragazzi. Un week-end spettacolare; tutti entusiasti e senza parole davanti alla bellezza e al fascino di quest’antica cascina ristrutturata. Semplicemente perfetta.
Tante sono le camere: doppie, triple, quadruple, quasi tutte con bagno in camera. Due cucine, un salotto sfizioso e una parte esterna enorme con possibilità di giocare a ping pong, calcio balilla, calcetto, o fare un tuffo in piscina.. Piscina discosta, in tutta tranquillità ed eleganza. Presenti inoltre due angoli BBQ, comodissimi e performanti. Insomma tutto e di più di quello che uno si aspetta.

Ogni angolo della casa è curato, pulitissimo e decorato nei minimi dettagli. I tocchi di colore armonizzano tutta la cascina. Tutte le stanze di gran stile sono super equipaggiate: dall’asciugacapelli al kit doccia/piscina preparato con grande classe.

Giulia, la proprietaria é semplicemente straordinaria, così come i suoi collaboratori. Sempre pronti con i consigli necessari e facilmente raggiungibile in qualsiasi momento.
C'é anche la possibilità di chiamare Salvatore e Michela poter approfittare delle loro pizze squisite.
La cascina é sperduta,in mezzo al verde, si può fare tutto il rumore che si necessita e tenere la musica a volume alto. È il luogo perfetto per gruppi che vogliono divertirsi o rilassarsi nel verde Piemontese.
La cascina è davvero super attrezzata, c’è tutto, non resta che approfittarne e divertirsi.

Mi raccomando, non esitate e non ve ne pentirete.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
21 set 2016
Grazie mille Julie! quel plaisir... spero davvero di rivederci prima o poi!
da
941 USD
a notte
a settimana
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.