“Il paradiso sperduto” Punteggio 4 su 5

Tenuta Corigliano
Classificato al n.2 di 2 B&B in Rignano Garganico
“Il paradiso sperduto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Ottima cena in un posto particolare ottimi gli affettati la ricotta il purè di fave e cicorie le orecchiette di grano arso insomma il meglio delle prelibatezze pugliesi tutto condito con un olio sopraffino ci sono capitata per caso tornando a casa dopo una vacanza in salento ed ho scoperto questa struttura quasi magica per la sua atmosfera che rimanda ai tempi passati

Napoli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 settembre 2013

Siamo appena rientrata da un fantastico fine settimana in questa tenuta immersa nel verde . Abbiamo soggiornato in una camera ampia , luminosa e ben arredata , pulita e confortevole . La tenuta è caratterizzata da ampi giardini ben curati , una enorme piscina ben tenuta , una spa molto attrezzata . Abbiamo gustato una cena squisita all'aperto servita in uno scenario molto suggestivo con candele ed arredi in ferro battuto . Molto gustosa la colazione servita nella casa padronale con prodotti freschi e di produzione artigianale . Non da ultimo la cortesia e disponibilità del personale tutto e soprattutto di una dei gestori , la signora Rossella . Ci ritorneremo sicuramente .

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 settembre 2013

Del mio viaggio in Puglia ricordo soprattutto Tenuta Corigliano: un'oasi dove abbiamo passato due giorni veramente fantastici, tanto relax e ottima cucina.Particolarmente gratificante la colazione servita nella bellissima casa appartenuta ad un marchese.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 settembre 2013

Ho festeggiato il mio anniversario a Tenuta Corigliano, davanti ad una chiesetta del 700 in uno spazio allestito con candele e arredi in ferro battuto. L'atmosfera era fantastica, il cibo e servizio di ottima qualità. Non si può minimamente immaginare dalle foto del sito l'atmosfera e il paesaggio in cui è immersa questa dimora di campagna. Complimenti ai gestori. Spero di tornarci quanto prima...

Punteggio 2 su 5 Recensito il 29 agosto 2013

Pensavo di trascorrere 3 giorni nell'assoluto relax, ma niente!!!! 1)Acqua piscina ghiacciata.....
2)Api che gironzolano addosso a quantità industriale.....
3)Colazione:con biscotti vecchi!!!
Chef:da locanda....incapace e non adatto ad un 4 stelle, xche' povero di idee.... (due giorni pranzo e cena, le stesse cose!!!
4)rapporto qualità prezzo, assai assai, ma assai CARO!!!!!!!!
La struttura è stupenda x dove è situata, ma tutto il resto fa schifo!!!!!!! Non andrò mai più.....

• Punteggio 1 su 5
Tenuta C, Direttore alle Tenuta Corigliano, ha risposto a questa recensione., 4 settembre 2013
La Direzione precisa ai signori Enzo e Florinda Lopez che:
1) la temperatura dell'acqua della piscina dipende, ovviamente, dalla temperatura esterna.
2) sarebbe auspicabile che qui, nel Parco del Gargano ci fossero api, visto che gli ambientalisti ne lamentano la diminuzione; gli insetti a cui si è fatto riferimento sono innoque vespette (non dimentichiamo che siamo in campagna!)
3) a colazione vengono sfornati quotidianamente cornetti e ciambelle e lo chef, nel vostro caso, ha cucinato ciò che era stato da voi richiesto.
Il vostro proposito di non farci più visita è del tutto legittimo, ma non ci turba affatto.

I viaggiatori adorano questi hotel a Rignano Garganico

Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Mi aspettavo di più da un 4 stelle.....i proprietari molto gentili ma tra i servizi e i prezzi non ci siamo. 100 euro la camera e in bagno c'era un dosatore di sapone già usato....cucina molto molto discreta. Ci ritornerei solo per la tranquillità. P.s. Pulite i bordi piscina e cambiate l' acqua nella beauty farm!

• Punteggio 2 su 5
Tenuta C, Direttore alle Tenuta Corigliano, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2013
La Direzione di Tenuta Corigliano ha deciso di aderire al Regolamento Europeo Ecolabel n.66/2009 il cui marchio garantisce un alto livello di compatibilità dell'hotel con l'ambiente ed il territorio.
E' questo il motivo per cui non si fa più uso di saponi monouso ma di dosatori contenenti prodotti ecocompatibili.
Inoltre, per la riduzione del consumo di acqua, la vasca idro viene completamente svuotata e nuovamente riempita al momento del suo utilizzo.
La piscina viene manutenuta quotidianamente ed il controllo delle acque viene effettuato due volte al giorno dal nostro bagnino.
Fidando nella sensibilità ecologica dei nostri ospiti, chiediamo loro di partecipare alla nostra missione aziendale.
Punteggio 1 su 5 Recensito il 18 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

Vorrei confermare quanto è stato recensito in merito al 15 di agosto.
Ero ospite di un cinquantesimo di compleanno, voluto festeggiare in una location stupenda, ma privo di ogni altro . Per mancanza di camerieri ho tagliato io la torta. Per concludere non mi venissero a dire che chi scrive recensioni forse non accomodanti, ė ospite maleducato. Volendo posso dare lezioni di buon galateo , gratis.

• Ha soggiornato in Luglio 2013
Tenuta Chianchito
Tenuta Chianchito
N. 1 di 10 a San Giovanni Rotondo
Punteggio 4.5 su 5 68 recensioni

Conosci Tenuta Corigliano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tenuta Corigliano

Struttura: Tenuta Corigliano
Indirizzo: Contrada Coppa Salsola, 71010 Rignano Garganico, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Foggia > Rignano Garganico
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 B&B in Rignano Garganico
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tenuta Corigliano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tenuta Corigliano Rignano Garganico, Provincia Di Foggia