“"soggiorno favoloso"”

Recensione di B&B Timeout

A due passi dalla Riviera del Conero
A due passi dalla Riviera del Conero
Ogni stagione ha il suo profumo...
Il bosco ti rigenera di giorno e di notte!
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Polverigi, Provincia di Ancona, Marche

NoemiFlo
“"soggiorno favoloso"”
Recensito il 1 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

B&b stupendo, molto curato e pulito situato sulle colline marchigiane vicino ad Ancona e alle spiagge del conero. Colazione super con dolci e marmellate preparati dalla proprietaria Vittoria che ci ha fatto sentire come se fossimo a casa, anzi, con tanti vizi in più. Se capiterà di ritornare nelle Marche, torneremo al Timeout senza indugio. Consigliato a tutti!!

Data del soggiorno: luglio 2017
2 lug 2017
Cara Noemi, grazie dell'eco che dai al nostro tentativo di far sentire tutti accolti "a casa"! Qui vi aspettiamo quando vorrete. Un abbraccio, Vittoria
Silvia V
Provincia di Torino, Italia
“Una bella scoperta”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Bella casa immersa nel magnifico paesaggio marchigiano, comoda per visitare la zona del Conero. Ottima l'accoglienza e l'ospitalità da parte di Vittoria e della sua splendida famiglia. Doveva essere solo una tappa intermedia per raggiungere la Puglia... invece è stata una bella scoperta! Sicuramente sarà un posto dove ritorneremo!

Data del soggiorno: agosto 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
12 set 2015
Grazie Silvia di aver scelto di soggiornare a Polverigi e da noi nel B&B Timeout! L'aria buona che si respira qui è data anche dalle belle persone come voi che ci visitano! Speriamo a presto!
Alain B
Le Grand-Quevilly, Francia
“Eccellentissimo!”
Recensito il 25 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Amici italiani io sono francese e offre recensione di questo luogo di villeggiatura. Mi scuso in anticipo per la mia imperfetto italiano.
Il B & B Time Out a Polverigi è una vera delizia. Amici italiani, francesi e altri.
Quel posto è da non perdere in nessun caso per una tappa o lunga vacanza.
Situato nei pressi della costa e Ancona, questo posto tranquillo, un ambiente sano, vi delizierà con la sua tranquillità, spazio per i bambini e così via.
Per quanto riguarda l'accoglienza riservata a voi lì, non si può lasciare questo posto con il desiderio di tornare al più presto incontrare di nuovo Vittoria, la padrona di casa. (E ciao a tutta la famiglia).
Che dire del sorriso permanente della padrona di casa, sempre interessata al vostro comfort e vi darà tutto che potete avere bisogno.
E .... ciliegia sulla torta ..... il tutto a un ottimo prezzo, incredibile.
Così amici del viaggio, non esitano un momento per conoscere questo posto meraviglioso.

Alain Broche

Data del soggiorno: luglio 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Un luogo tranquillo, un'accoglienza perfaetta.
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
26 lug 2015
Grazie Alain del tuo feedback. É stato un piacere avervi ospiti nel Timeout e spero di rivedervi. Bravo con l'italiano! Un saluto a tutti! Vittoria