“Eccellentissimo!”

Recensione di B&B Timeout

A Timeout sei in famiglia!
A due passi dalla Riviera del Conero Timeout: la tua 'sospensione di tempo' per riprenderti dalla quotidianità.
A due passi dalla Riviera del Conero
Timeout: la tua 'sospensione di tempo' per riprenderti dalla quotidianità.
Ogni stagione ha il suo profumo...
Il bosco ti rigenera di giorno e di notte!
E se ti piace prendere il sole...qui c'è posto anche per te!
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Polverigi, Provincia di Ancona, Marche

Alain B
Le Grand-Quevilly, Francia
“Eccellentissimo!”
Recensito il 25 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Amici italiani io sono francese e offre recensione di questo luogo di villeggiatura. Mi scuso in anticipo per la mia imperfetto italiano.
Il B & B Time Out a Polverigi è una vera delizia. Amici italiani, francesi e altri.
Quel posto è da non perdere in nessun caso per una tappa o lunga vacanza.
Situato nei pressi della costa e Ancona, questo posto tranquillo, un ambiente sano, vi delizierà con la sua tranquillità, spazio per i bambini e così via.
Per quanto riguarda l'accoglienza riservata a voi lì, non si può lasciare questo posto con il desiderio di tornare al più presto incontrare di nuovo Vittoria, la padrona di casa. (E ciao a tutta la famiglia).
Che dire del sorriso permanente della padrona di casa, sempre interessata al vostro comfort e vi darà tutto che potete avere bisogno.
E .... ciliegia sulla torta ..... il tutto a un ottimo prezzo, incredibile.
Così amici del viaggio, non esitano un momento per conoscere questo posto meraviglioso.

Alain Broche

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Un luogo tranquillo, un'accoglienza perfaetta.
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
26 lug 2015
Grazie Alain del tuo feedback. É stato un piacere avervi ospiti nel Timeout e spero di rivedervi. Bravo con l'italiano! Un saluto a tutti! Vittoria
Claudi0_S
Siena, Italia
“Tornare al Time Out è sempre un piacere”
Recensito il 5 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Siamo tornati dopo due anni in questo rilassante B&B, questa volta abbiamo coinvolto degli amici che sono rimasti entusiasti dell'ambiente e della cortesia con cui siamo stati accolti.
Ormai diverrà il nostro punto di riferimento per le gite marchigiane. Un ringraziamento a Vittoria, Gianna e Roberto per la professionalità.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il silenzio che circonda la struttura
Aspetti meno apprezzati: Non saprei
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
6 lug 2015
Grazie Claudio del tuo feedback. Ci ha fatto molto piacere avervi tra noi e che vi siate trovati bene qui a Timeout, una pausa dai 1000 impegni quotidiani che speriamo vi prenderete ancora. Un caro saluto, Vittoria