“Da provare”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Vacanze San Crescenzo

Camera privata, 5 bagni, 15 posti letto
Vallo della Lucania, Provincia di Salerno, Campania

annalisa
“Da provare”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato 3 notti in questo posto, molto centrale. I mini appartamenti sono funzionali, il letto è comodissimo, la cucina attrezzata! Il proprietario è disponibile, e molto discreto, lascia piena libertà e non mette ansia per gli orari di partenza. Assolutamente da provare! Il rapporto qualità prezzo è ottimo

3 set 2015
Grazie di cuore per la recensione.
Mauro C
Pompei, Italia
“Ottimo!”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo appena tornati da un weekend in Cilento. Un'amica ci ha consigliato questa bella struttura, l'ideale per chi ama stare un po più lontano dal caos ma avere la possibilità di raggiungere facilmente in auto sia le bellissime spiagge cilentane che i caratteristici paesini che circondano Vallo della Lucania.
Il proprietario, Antonino, ci ha accolto con gentilezza e ci ha fornito numerose informazioni su gli eventi e le sagre del circondario. Il monolocale ha tutti i comfort ed è pulito e ben arredato.
CONSIGLIATO!

25 ago 2015
Grazie, è sempre un piacere ricevere dei complimenti quando si fa il proprio lavoro con passione!
SeRe7891
“CI TORNEREMO”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Navigando in internet,quasi per caso,trovato questi deliziosi monolocali.Antonino,proprietario delle abitazioni è una persona disponibilissima e attentA alle esigenze di ogni sul ospite.Appartamenti finemente arredati,puliti e funzional.Io alloggiava nell'appartamento " i suoni" al terzo piano.La palazzina è dotata di ascensore panoramico.I monolocali sono ubicati appena fuori dal centro di Vallo della Lucania ma a pochi metri sono presenti alcuni negozi,tra cui un supermercato,il panettiere e la tabaccheria.Il centro del paese è a 5minuti a piedi dalle case vacanze ed è facilmente raggiungibile.Insomma,è perfetto per chi ama il mare ma vuole alloggiare nella tranquillità.Consiglierei ad Antonino di sostituire ,nonostante siano piuttosto comodi i divani letti (presenti solo IN ALCUNE camere) con dei tradizionali letti.Questa struttura è davvero consigliata.

21 ago 2015
Grazie della bella recensione. Faremo tesoro del prezioso consiglio dei divani letto, collocandoli nelle stanze già dotate di letti normali, ed arredando gli unici due appartamenti in cui erano presenti i divani letto con giacigli ancora più confortevoli. Attendiamo il vostro ritorno.
alessiobo
“Meraviglioso”
Recensito il 15 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stati 10 giorni,pulizia ottima,cortesia ottima,luogo meraviglioso anche per i piccoli,parco giochi,panorama dalle camere stupendo.Ci torneremo sicuramente.

21 ago 2015
Grazie di cuore delle belle parole. La sua famiglia sarà sempre la benvenuta!!!
Alessandr
“Siamo stati benissimo”
Recensito il 3 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Abbiamo trascorso una piacevole vacanza sentendoci come "a casa" grazie all'ospitalità del proprietario.
Antonino è una persona alla mano, gentile e disponibile.
Appartamenti puliti, nuovi, dotati di ogni comfort. Posizione tranquilla e ideale per un soggiorno di relax.
Sicuramente torneremo.

21 ago 2015
Sentirsi "a casa": è quello che vorremmo sempre sentire dai nostri ospiti. Siamo contenti di esserci riusciti con le vostre famiglie. Grazie per la vostra squisita presenza.
da
35 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.