“super!!!!!!!!!!!!!”

Mattatoio Pizza & Carni
Al n.2 in classifica su 4 Ristoranti a Picciano
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: Qui si entra per mangiare, per bere e per parlare,da soli o in compagnia, ma sempre in allegria.Questo il paradiso per il corpo e per l'anima...
Recensito 3 settimane fa

grazie mille per la bellissima serata che ci avete fatto trascorrere, carpaccio tartare ed hamburger squisiti per non parlare dei dolci,siete una garanzia, tutto sempre ottimo,la signorina Gloria gentilissima ed Emanuele e Dima UNICIIIIIIIIIII

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Detto molto Francamente mi aspettavo qualcosa di più. Bella la location, squisita, con gli occhi, la carne che abbiamo visto passare, ma per la pizza è un altro discorso. Non che sia cattiva, anche se oggi imbattersi in una pizza cattiva è difficile, ma semplicemente non è niente di eccezionale. anche gli impasti particolari che suggerirebbero qualcosa di diverso, di alto, non danno luogo a Sospiri di soddisfazione. Per cui se volete una serata tranquilla con una buona birra potete andare senza problemi. se vi aspettate la pizza dei vostri sogni, forse è meglio che cercate un altro locale. una menzione alla gentilezza del personale.

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena al mattatoio ed è stata un esperienza unica...carne di ottima qualità e tagli da veri intenditori.
Anche i fritti sono molto buoni.
A fine pasto consiglio di prendere un amaro, ne hanno una vasta scelta tutti ottimi e ricercati.

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale, Insieme ad amici del luogo, indubbiamente il remake di un vecchio mattatoio è pienamente riuscito , indovinata l’idea di soppalcarne una parte rendendo il connubio fra modernità e retrò particolarmente accattivante. Nonostante un po’ di attesa giustificato dal fine settimana che riempie completamente il locale dobbiamo dire che questi ragazzi ci mettono un bell’impegno. Notevole la scelta delle pizze, eccellente l’offerta delle carni. Sui dolci bisognerà personalizzare di più, abolendo gli obsoleti tartufi al caffè che in un contesto complessivamente molto nordeuropeo stonano un bel po’.

Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Cena con gruppo di amici, locale stupendo caldo accogliente e arredato benissimo, molto elegante si avverte un certo livello ma rimane sempre informale al punto giusto, servizio perfetto simpatico ma mai invadente. Il cibo ottimo e la carne è tenerissima e cotta alla perfezione. Ne parlano fino a Catania dove risiedo!!! Carta dei vini per tutti i palati e le tasche davvero ben fornita, insomma adatto sia per cene intime di coppia che per gruppi numerosi. Prezzo adeguato alla qualità della materia prima e del servizio davvero impeccabile. Bravi!! Ci tornerò sicuramente e lo consiglio a tutti!

Gli utenti che hanno visto Mattatoio Pizza & Carni hanno visto anche

Picciano, Provincia di Pescara
Citta Sant'Angelo, Provincia di Pescara

Moscufo, Provincia di Pescara
Loreto Aprutino, Provincia di Pescara

Pianella, Provincia di Pescara
Elice, Provincia di Pescara

Conosci Mattatoio Pizza & Carni? Condividi la tua esperienza!