“UN PARADISO”

ccampioli
Como, Italia
“UN PARADISO”
Recensito il 5 luglio 2017 per un soggiorno a giugno 2017

L`appartamento è situato in un piccolo complesso terrazzato, posizionato a 4/5 minuti a piedi dal lungo mare e dal centro paese, in zona molto tranquillla. È davvero stupendo, molto ben tenuto e completamente attrezzato, anche per i pignoli come noi, a cui piace cucinare e avere a disposizione alcune comodità. Il pezzo forte è la meravigliosa terrazza da cui si gode di un`impareggiabile vista sul mare ed anche sulla Hora. Foto mozzafiato, un panorama a cui non ci si può abituare. Davvero una meraviglia in tutto e per tutto.
L`isola è un paradiso, tantissime spiagge, tutte splendide e spesso deserte o quasi, le più lontane si possono raggiungere in pochi minuti di auto da Livadi. Si mangia divinamente anche nelle taverne sul mare e Leonardo sa consigliare molto bene dove! A proposito di Leonardo, noi ci siamo trovati davvero benissimo con lui. È sempre stato disponibile ed accogliente. Abbiamo "sfruttato" la sua esperienza sull`isola per un sacco di cose, da dove fare la spesa a dove mangiare. Abbiamo viaggiato con due bambini e Serifos ci ha folgorato il cuore. Davvero una vacanza speciale!

7 lug 2017
Il bello di questo lavoro è che quando hai degli ospiti speciali, passi volentieri del tempo assieme a loro! Grazie e tornate.
Leonardo