Recensito il 1 agosto 2016

Un posto perfetto per chi cerca la pace e il riposo. Rifugium è immerso nella natura, gode di un panorama stupendo e di magnifiche stellate notturne. Cercavamo un posto in cui raccoglierci, staccare da tutto (e praticare yoga) godere del fresco serale e l'abbiamo trovato in questo agriturismo. Le stanze sono belle, accoglienti, eleganti e decisamente romantiche... insomma per noi è stato un soggiorno di quattro giorni indimenticabile. Buona accoglienza, molto familiare; lo staff conosce bene la zona, e vale la pena farsi consigliare da loro i migliori ristoranti e negozi di zona.
Ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Incantevole. Bella la piscina, rilassante il panorama e deliziose le stanze, mini appartamenti arredati con gusto. Un po' complicato il percorso per raggiungerlo ma il posto vale il viaggio. Per questo consiglio di non arrivare con il buio.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 settembre 2015

Intenzionati a mostrare il Chianti ad alcune persone prendiamo alloggio in questo luogo fuori dagli schemi tipici del Chianti. Ci troviamo a qualche chilometro da Greve. Si deve percorrere una "stradina" che presenta alcuni brevi tratti di sterrato ed in un punto con pendenza notevole. Questo rende già la cosa diversa. Il casale diviso in appartamenti e stanze è molto gradevole. La struttura è "mossa" nel senso che presenta vari spazi diffusi. C'è una bella piscina con un'incantevole vista. Il gestore Daniele è gentile e disponibile. Il silenzio assoluto. L'arredo è toscano ed originale.

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 agosto 2015 da dispositivo mobile

Posto incantevole in una regione che non si può non amare. Il rifugium ha tutto quello che si può cercare in un luogo di vacanza con l'aggiunta di un padrone di casa spettacolare. Un ringraziamento sincero e sentito a Daniele che ci ha fatto sentire in famiglia.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 agosto 2015

Consiglio a tutti di rifugiarsi in questo angolo Tranquillo e Sorridente del Chianti

Per arrivare in un luogo così Incantevole c'è sempre una piccola salita da fare,
ma basta seguire le indicazioni e la strada è semplice e non impervia ,
appartamenti curati e puliti location esterna e piscina perfetti,, in armonia con il paesaggio.
Privacy e cordialità a disposizione!

Siamo partite cercando la rugiada di mattina,,ma la rugiada in estate non si trova!!!
Una scusa per tornare presto !!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici