Recensito 5 giugno 2014

E' la seconda volta che torniamo in questa oasi di silenzio e si rimane sempre incantati dalla bellezza del panorama e della squisitezza della struttura.
Abbiamo soggiornato dal 30/05 al 02/06 e Daniele ci ha fatto sentire a casa nostra, lo ringraziamo per la simpatia, gentilezza e disponibilità.
La struttura è magnifica, un casale finemente ristrutturato in tipico stile toscano, appartamenti da sogno una piscina per potersi rilassare al sole e godersi il panorama circostante. Circondati solo dalla natura si possono fare curiosi incontri con animali selvatici, si può improvvisare una grigliata con barbecue o riposarsi sull'amaca dondolata dal vento. Insomma, consigliatissimo per le vostre vacanze in Toscana

Consiglio sulle camere: Consiglio il fortino, ne rimarrete affascinati
  • Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2013

Credo che per un posto così, che va oltre le aspettative, sia più giusto non descrivere quei particolari che contraddistinguono il soggiorno al rifugium; piuttosto lasciar libera la mente per accogliere quanto di più meraviglioso ed inaspettato c'è, in quel colore verde, in quell'aria fresca e familiare, in quel semplice ricercato. Un pò come un bel libro, lo si consiglia per passaparola ma poi lo devi leggere per viverlo davvero!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 giugno 2013 da dispositivo mobile

Ubicazione incredibile, isolato in cima a un'alta collina quasi difficile da raggiungere. Panorami mozzafiato, specialmente a bordo piscina! Personale molto cordiale, un soggiorno davvero rilassante da consigliare a chi vuole staccare la spina da tutto. Il silenzio era letteralmente assordante..

• Ha soggiornato a: aprile 2013
Recensito 11 maggio 2013

Appena rientrati da due giorni meravigliosi camere pulite, accoglienti e confortevoli, Daniele fa sentire non ospiti ma padroni di casa,il paesaggio è da paradiso le colline del chianti la fanno da padrona.Firenze è a circa venti chilometri e le strade sono percorribili e fra paesaggi mozzafiato. Lo consigliamo per chi vuole rilassarsi e non solo:)

• Ha soggiornato a: maggio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2013

Posto magico, Grazie per l'ospitalità. Chi cerca la Toscana vera glielo consigliamo. 2 notti magici.
Sono d'accordo con sara9473. In tutto.
Siamo stati con un offerta se mi ricordo bene booking... cosi ancora più magica :).

• Ha soggiornato a: aprile 2013 e ha viaggiato con gli amici