Recensito il 16 settembre 2013

Credo che per un posto così, che va oltre le aspettative, sia più giusto non descrivere quei particolari che contraddistinguono il soggiorno al rifugium; piuttosto lasciar libera la mente per accogliere quanto di più meraviglioso ed inaspettato c'è, in quel colore verde, in quell'aria fresca e familiare, in quel semplice ricercato. Un pò come un bel libro, lo si consiglia per passaparola ma poi lo devi leggere per viverlo davvero!!!

Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 giugno 2013 da dispositivo mobile

Ubicazione incredibile, isolato in cima a un'alta collina quasi difficile da raggiungere. Panorami mozzafiato, specialmente a bordo piscina! Personale molto cordiale, un soggiorno davvero rilassante da consigliare a chi vuole staccare la spina da tutto. Il silenzio era letteralmente assordante..

Recensito il 11 maggio 2013

Appena rientrati da due giorni meravigliosi camere pulite, accoglienti e confortevoli, Daniele fa sentire non ospiti ma padroni di casa,il paesaggio è da paradiso le colline del chianti la fanno da padrona.Firenze è a circa venti chilometri e le strade sono percorribili e fra paesaggi mozzafiato. Lo consigliamo per chi vuole rilassarsi e non solo:)

Data del soggiorno: maggio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 aprile 2013

Posto magico, Grazie per l'ospitalità. Chi cerca la Toscana vera glielo consigliamo. 2 notti magici.
Sono d'accordo con sara9473. In tutto.
Siamo stati con un offerta se mi ricordo bene booking... cosi ancora più magica :).

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 aprile 2013

Abbiamo soggiornato ad Aprile per quattro giorni. La struttura è un tipico piccolo podere, come si trova facilmente nella zona, ma con la peculiaritá di essere immerso completamente nella natura. Le camere sono pulite, e confortevoli, di certo non ci si deve aspettare il lusso, ma chi viene in Toscana ricerca altro. Unica pecca, abbastanza distante da Greve, che é il centro abitato più grande e più vicino, e per arrivare alla struttura l'ultimo tratto é di strada sterrata....

Data del soggiorno: aprile 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia