“Colazione ”

Aggiungila.
Pasticceria Dolce & Gelato
Al n.1 in classifica su 3 Forni a Riese Pio X
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Pasticceria di gran qualità..personale gentile e qualificato..ottimo il caffè..vasto assortimento di pasticceria .. consigliato

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Dove la qualità e cortesia si incontrano .... nasce questa pasticceria ! Sempre al
Top...! Bravi Nicola e Martina !!!
Bravissimi tutti..!!

Recensito 3 ottobre 2017

Abbiamo visitato questa pasticceria domenica scorsa e abbiamo preso due bignè che erano strepitosi come difficilmente se ne trovano in giro.. torneremo appena potremo!! ne siamo entusiasti! molto bello anche il locale, tutto nuovo, e il servizio eccellente!

Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personale gentilissimo!
Pasticcini super buoni!
Torta Bresciana senza paragoni, buona buona da lasciar senza parole!!
Mi è stata consigliata questa pasticceria da amici e mi sono davvero trovata bene. Ci tornerò sicuramente!!!

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mi sono recata in questa pasticceria per l'acquisto della torta del compleanno della nonna. Oltre ad aver trovato una torta di forma quadrata ,diversa dal solito, ho trovato una deliziosa torta di mousse di mascarpone e fragole. E mentre ero lì ho colto l'occasione per gustarmi uno dei loro deliziosi pasticcini accompagnata da un ottimo caffè.
Eccezionale anche la gentilezza del personale da tornarci sicuramente

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Dolce & Gelato hanno visto anche

Riese Pio X, Province of Treviso

Conosci Pasticceria Dolce & Gelato? Condividi la tua esperienza!