“Come stare in famiglia” 5 su 5 stelle
Recensione di Country Sunshine Bed and Breakfast

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Durango
Country Sunshine Bed and Breakfast
Hai aggiunto Country Sunshine Bed and Breakfast ai Preferiti
Classificato al n.3 di 12 B&B in Durango
Siena, Italia
“Come stare in famiglia”
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Ho soggiornato con mia moglie in questo b&b lo scorso 30 settembre, incoraggiato dalle ottime recensioni. Non posso che confermare quanto riportato dagli altri. L’accoglienza è eccellente, i proprietari danno veramente l’impressione di fare volentieri il loro lavoro, rendendo l’atmosfera tra gli ospiti molto familiare. Disponibili in tutto, hanno passato un sacco di tempo a fornirci consigli sul proseguimento del nostro viaggio, ci hanno aiutato a trovare una sistemazione per la sera successiva facendoci anche usare il loro telefono. Da aggiungere poi i biscotti fatti in casa all’arrivo, bevande gratis sempre a disposizione, dessert la sera dopo cena consumato davanti al camino. E per finire, la mattina colazione insieme agli altri ospiti, tutti allo stesso tavolo a conversare piacevolmente. Davvero come in famiglia!!

Per finire una nota sulla casa: il posto è bellissimo, con le montagne vicine e si sente lo scorrere del fiume. Poco dopo che eravamo arrivati, Walter è venuto a chiamarci perché un orso stava passando vicino alla casa!! Siamo riusciti a vederlo solo da lontano, ma anche questo dà l’idea della pace che si respira in questo posto.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Abbiamo passato una sola notte in questo albergo, ma il bel ricordo è rimasto impresso. L'albergo è un pò distante da Durango ma si trova con facilità. E' immerso nel verde e ha un bel giardino e un bellissimo terrazzo, dove abbiamo fatto colazione e da dove è possibile ammirare un bellissimo panorama e tanti variopinti uccelli e colibrì che, abituati ai turisti, arrivano a decine per mangiare e bere. La colazione veramente buona, preparata al momento dal bravissimo chef, che è anche il proprietario. La camera e il bagno erano confortevoli e puliti, dotati di tanti confort. Un paradiso, peccato essere rimasti lì così poco tempo......

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Durango
DoubleTree by Hilton Durango
Hampton Inn Durango
Hampton Inn Durango
N. 3 di 32 a Durango
4.5 su 5 stelle 813 recensioni

Conosci Country Sunshine Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Country Sunshine Bed and Breakfast

Struttura: Country Sunshine Bed and Breakfast