“Buonissima colazione americana”

Cucina: Americana
Opzioni: Colazione
Opzioni: Colazione
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il locale é tipico americano, sia come tipologia di clientela (quando siamo andati noi, c'erano solo locali), che come aspetto. Servono sia piatti dolci che salati. Noi abbiamo preso dei buttermilk pancakes (attenzione che sono davvero grandi, infatti si può scegliere per il singolo di circa 5$ o il doppio per circa 7$) e caffé (viene continuamente riversato dai camerieri) per circa 21$ mancia compresa.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto 2 volte colazione in questo bel locale. I pancake sono veramente buoni e consiglio vivamente quello al cioccolato! Simpatico il modellino del treno durango - silverton che ti passa sopra la testa.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 18 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ottima colazione!!!!! Personale molto cortese, abbiamo mangiato uova e bacon, ottimo! E una stupenda pancake ai mirtilli!!!!
Consigliatissimo!

Data della visita: maggio 2016
Recensito 26 ottobre 2014

Locale situato un pò fuori dal centro città con ingresso posizionato all'interno di un enorme parcheggio. Internamente si presenta come un tipico locale americano da prima colazione. Molto carina è la riproduzione del treno durango-silverton che si muove nella parte alta della sala. I piatti sono ben preparati e molto abbondanti. Straordinaria la chicken fried steak. Prezzi molto contenuti, colazione per due intorno ai 25-30 dollari.

Data della visita: agosto 2014
    • Atmosfera
Recensito 15 settembre 2013

Ci siamo fermati per colazione e che dire se non eccezionale. Il locale è piuttosto piccolino ma ben tenuto e curato. Il servizio è veloce, il menù molto vario e i piatti sono davvero buoni ed abbondanti. Se capitate da queste parti è d'obbligo fermarsi, ne vale la pena!

Data della visita: settembre 2013
    • Atmosfera

Conosci Oscar's Cafe? Condividi la tua esperienza!