“Mi è piaciuto tantissimo!”
Recensione di Serious Texas Bar-B-Q

Serious Texas Bar-B-Q
Al n.27 in classifica su 209 Ristoranti a Durango
Cucina: Barbecue
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Da asporto
Recensito 18 settembre 2017

Carne buonissima e tenerissima! Le costolette erano incredibili.
Abbiamo preso il piatto che include tutto e non ce ne siamo pentiti!
Si ordina al bancone, e poi si porta il vassoio al tavolo.
Il locale è semplice ma accogliente ed i ragazzi al bancone sono stati estremamente cordiali e pazienti nel spiegarci tutte le varie combinazioni anche per accontentare i nostri due figli.
Consigliatissimo per una cena diversa dai soliti hamburgher.

Data della visita: settembre 2017
SeriousTexasBBQ, Owner alle Serious Texas Bar-B-Q, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 settembre 2017

grazie per aver pranzato con noi e scegliendo qualcosa di diverso dagli hamburger. Vieni a trovarci di nuovo la prossima volta che sei a Durango!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.114)

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posto curioso per il fatto che so entra, ci si mette in fila, si prendono da una ghiacciaia le birre che si vogliono, si ordina direttamente al "cuoco" che assembla direttamente il piatto scelto su un vassoio. Step successivo pagamento alla cassa, dove si possono ordinare le bibite analcoliche che si prendono poi direttamente al dispenser.
Cibo servito, come dicevo, su un vassoio, tagliato a fettine (maiale, costine, roast beef, salsiccia piccante) e hamburger sempre con lo stesso tipo di carni.
Al tavolo e ai dispenser, salse varie.
Locale arredato con una serie di gagliardetti e maglie di quadre locali e non.
Esperienza meravigliosa!!

Data della visita: luglio 2017
SeriousTexasBBQ, Public Relations Manager alle Serious Texas Bar-B-Q, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2017

Grazie per la sua recente visita! Vi preghiamo di unirti nuovamente alla prossima visita a Durango. Saluti!

Recensito 9 aprile 2016

Locale non pulitissimo con arredo da scampagnata. Il personale è cortese e disponibile. Il cibo comunque è accettabile, restando sempre su standard americani. Servono costine, petto di tacchino, salsicce e punta di petto tutto alla brace. Non mancano i panini, patate ecc. Con una quindicina di dollari ci si sazia.

Data della visita: aprile 2016
Recensito 27 giugno 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo chiesto un ristorante all'albergatore e lui ci ha indirizzati in questo fast food. Non era esattamente ciò che cercavo ma ho provato ugualmente. Ho mangiato un panino con maiale e dei bbq ribs. Il cibo non era male ma le porzioni sono molto piccole e, infatti, sono uscita che avevo molta fame ancora.

Data della visita: maggio 2015
Recensito 10 agosto 2014 da dispositivo mobile

É una specie di shelf Service con del cibo preparato molto bene da ragazzi giovani e disponibili. I prezzi sono adeguati e la location ottima. Consigliato!!!

Data della visita: agosto 2014

Conosci Serious Texas Bar-B-Q? Condividi la tua esperienza!