Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.576)
Filtra recensioni
1.576 risultati
Valutazione
170
343
410
336
317
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
170
343
410
336
317
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.576 recensioni
Recensito il 19 settembre 2017

Le nota positive sono state la cordialità del personale al desk e la posizione dell'hotel, perchè in queste due settimane tra Colorado, Sud Dakota, Wyoming, Montana, Canada, Washington, Oregon e Utah questo è stato il peggior hotel in cui abbiamo soggiornato.
L'hotel in sè non è male, il fatto è che con la nostra prenotazione Booking.con ci hanno relegato nella parte peggiore della struttura: il corridoio cambiava finitura proprio quando arrivavamo nella "nostra" parte. Tutte le altre porte avevano la chiave magnetica, la nostra aveva ancora la cara vecchia serratura a blocchetto e tanto di porta chiavi. Non parliamo dei letti che sono stati la peggior cosa che potessimo trovare: l'hotel è fatto principalmente per dormire e quando trovi materassi completamente sfondati, letti che vi fanno finire sempre ne lmezzo e siete in due a dormirci, la cosa si fa difficile e la qualità del sonno è compromessa.
Il prezzo pagato per essere a un quarto d'ora a piedi dal centro è veramente basso rispetto alla concorrenza, ma è estremamente elevato rispetto a quando ci hanno offerto.
Ripeto questo albergo ha due livelli di servizio, uno per chi paga di più a cui si riferiscono le foto della pagina Booking.com e l'altro per quelli che hanno pagato meno per avere un servizio inferiore a tanti motel di provincia.
Se volete a tutti costi arrivare a Capitol Hill a piedi o in centro, a discapito della qualità venite qua, ma ricordate che pagate poco per i motivi sopra, altrimenti prenotate un pò più distanti e con i soldi che risparmiate pagate un taxi per farvi riportare in hotel e inoltre riposerete meglio.
Letti sfondati, wifi pessima insonorizzazione scadente, qualità del sonno di conseguenza.
Sconsigliato.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, AfricaTwin72
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RamadaDenver, Guest Relations Manager alle Ramada by Wyndham Denver Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 settembre 2017
Google Traduttore

Dear Fabio

I am very sorry we did not meet your standards on cleanliness. It is very important that we deliver a clean product with exceptional service. The hotel is currently working on a few projects from our renovation. The door keys are one of those projects!

If you would like to discuss further, please call my direct line 303-831-7700

Sincerely
GRM

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 settembre 2017

Il Ramada Downtown di Denver è l'hotel ideale quando si arriva in città, in quanto situato in posizione strategica, pur se non vicinissimo all'aeroporto: la Colfax è infatti la strada che taglia il centro del capoluogo del Colorado e si raggiunge dall'autostrada d'ingresso in città con due sole svolte, per cui è molto facilmente raggiungibile. La struttura si trova poi a meno di un chilometro a piedi dal centro, e, oltre a garantire i classici standard americani su ampiezza delle camere, servizi e pulizie, offre una discreta colazione, cosa tutt'altro che scontata. Il tutto, naturalmente...ad un ottimo rapporto qualità/prezzo.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, aannaass
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel fuori dal centro, sito in zona molto poco bella e povera.
Pochi sorrisi, poca cortesia.
Sporco, lavandino otturato.
Colazione scarsissima, con bicchieracci e piatti di plasticaccia e senza posate.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Roberto G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito il 20 agosto 2016

L'Hotel andava bene, ma nella zona ci sono molti barboni quindi avevamo un po' paura.
L'Hotel è vicino a molte attrazioni (Lorimar Square, Coors Field, l'orto botanico) ma camminando lì intorno, una volta, siamo stati seguiti da un barbone che cercava di parlare con noi. Ci siamo spaventati e siamo tornati in camera.

Grazie, debumentum
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Keys_Hospitality, General Manager alle Ramada by Wyndham Denver Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2016
Google Traduttore

Thank you so much for taking the time to provide us with feedback on your recent stay. Your review is what helps us gauge where improvements and changes need to be made so that we can remain true to our Ramada standard. Our staff hopes to have another opportunity to provide you with a more pleasant lodging experience in the future.
Sincerely
Sonia

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 maggio 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto sporco, lenzuola comprese (abbiamo dovuto farle cambiate). Copriletto macchiato, puzza di fumo, tende rotte e bucate dalle sigarette. Macchinetta del caffè con la polvere dentro, pochi canali televisivi.
Unica nota positiva è piuttosto vicino allo State Capitol e ai musei di maggiore interesse.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Laude71
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Keys_Hospitality, General Manager alle Ramada by Wyndham Denver Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2016
Google Traduttore

Dear Laude71

Thank you for taking the time to leave us a review. I am sorry to hear that your hotel experience was anything less than outstanding, as it is our top priority to provide our guests with exceptional service and accommodations. Your feedback is what gives us insight to the changes needed to continue to deliver the seamless guest experience we are known for. Thanks again for taking the time to leave us your feedback, we hope to see you again soon.

Sincerely
Sonia

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni