Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.134)
Filtra recensioni
1.134 risultati
Valutazione
695
260
104
43
32
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
695
260
104
43
32
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.134 recensioni
Recensito il 20 agosto 2016

Motel bellissimo stanza con vista mozzafiato, pulito,tutti i confort ma in stanza non esiste wi-vi e la cosa mi sembra assurda col prezzo di soggiorno, ideale e perfetto per la partenza del giorno dopo evitando la città.

  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, fervik
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 31 luglio 2016 da dispositivo mobile

Hotel all'interno dell'aeroporto molto confortevole e ideale per chi arriva tardi a Denver o parte presto la mattina. Check in un po sbrigativo ma tutto sommato efficiente. Idem il check out. Stanze molto confortevoli e all'altezza della fama dei "Westin". Prezzo elevato.

Ha soggiornato a: luglio 2016
Grazie, Albi23
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 2 ottobre 2018

  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TeamMarriott, Manager alle The Westin Denver International Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 ottobre 2018

  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato da solo
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TeamMarriott, General Manager alle The Westin Denver International Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 ottobre 2018

Ha soggiornato a: settembre 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TeamMarriott, General Manager alle The Westin Denver International Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni