“Non è' Pizza! ”
Recensione di Osteria Marco

Osteria Marco
Prenota con OpenTable
Osteria Marco non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.18 in classifica su 3.135 Ristoranti a Denver
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Romantico, Atmosfera
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown
Recensito 2 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stata qui perché da buon italiana avevo nostalgia di pizza e mi avevano consigliato questo posto dicendomi che era la pizza migliore di Denver!
Ho ordinato una pizza con mozzarella di bufala... Era tremenda! E pesantissima! Il pomodori non erano maturi,il formaggio sopra non assomigliava neppure lontanamente alla mozzarella (figuriamoci di bufala!) E poi al posto del basilico c'era il pesto e colava olio ovunque...!!!!
I vini che in Italia pago 3 euro a calice (stessa cantina) li costavano 11 dollari! C'era scritto quartino di vino ma in realtà era un bicchiere normale! Che furbi!
Ho pagato per una pizza e 2 bicchieri di vino 50 dollari!
Metto due punti e non uno solo per la posizione... È' in una via carina piena di ristorantini!

Recensito 17 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ho preso una pizza margherita più acciughe ($ 12,75). La peggiore pizza in assoluto che abbia mai mangiato!!
Do 2 pallini solamente perché la cameriera era simpatica, ma definire pizza quella cosa e' un'offesa ad uno dei prodotti di punta della cucina italiana.
Sconsigliatissimo!!

Recensito 5 febbraio 2014

Abbiamo trovato per caso questo ristorante in centro a Denver, di solito non andiamo mai in ristoranti italiani negli States ma ci siamo fatti incuriosire dal menu' e dalla possibilita' di mangiare all'aperto in Larimer Street. Locale carino ma quello che mi ha sorpreso e' stata la qualita' del cibo ottimo, io ho provato la pizza ed era buona con il vero pomodoro italiano e mia moglie ha provato un'insalata anche quella molto buona.
Buon cibo italiano forse solo il dolce mi ricordava i loro cheesecake anche se in realta' era un tiramisu' comunque non male.
Servizio perfetto e i prezzi sono buoni.
Mangiare all'aperto in una giornata di sole e' bellissimo.
In Larimer street ci sono molti locali ma questo per mangiare italiano lo consiglio.

• Atmosfera
Recensito 2 dicembre 2013

Ristorante piuttosto grande e carino anche se la posizione é sotterranea. Il cibo é di buona qualità rispetto al prezzo basso. Consiglio a tutti di venirci durante Happy Hour. L'atmosfera e molto divertente se non é troppo affollato.

Recensito 6 ottobre 2013

Il ristorante si trova in Larimer street nel pieno centro di Denver. Ristorante con menu italiano di cui noi abbiamo provato le pizze. Normalmente in viaggio non andiamo mai in ristoranti italiani così da evitare delusioni o fare confronti con la nostra cucina. Devo dire che la pizza mangiata era di ottimo livello, sia per quanto riguarda la pasta che il condimento.
I prezzi sono onesti infatti spendiamo circa 15 dollari a testa per pizza e bibita, mancia alla bellissima cameriera compresa.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Osteria Marco hanno visto anche

Conosci Osteria Marco? Condividi la tua esperienza!