“Ottimo”

Venice Ristorante Italiano
Prenota con OpenTable
Venice Ristorante Italiano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.75 in classifica su 3.430 Ristoranti a Denver
Per: Romantico, Atmosfera, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown
Recensito 23 agosto 2015

Unico difetto della nostra cena il rumore dovuto ad una compagnia un po' esuberante....antipasti eccellenti, pasta come in Italia (linguine con aragosta super) , vino al bicchiere e in bottiglia per tutti i gusti con cantina a vista molto scenica, prezzo adeguato ma non esoso. Da migliorare il caffè, un espresso in un ristorante italiano deve essere fatto a regola d'arte!

Recensito 7 giugno 2015

Sono stato in questo ristorante quasi per caso durante un viaggio di piacere negli USA. Ho trovato qualità competenza e cortesia. Tutti i piatti sono stati spiegati in modo eccellente. Curata la presentazione e ottimo il cibo. Carta dei vini eccellente. Conosciuto il proprietario di origine italiano il sig. Alessandro, cordialissimo , disponibilissimo. Ottimo. W la cucina ITALIANA.

Recensito 18 novembre 2014 da dispositivo mobile

Locale gestito da persone italiane molto gentili e a fabi li cucina di buon livello camerieri carini grazie a tutti ciao ciao

Recensito 7 settembre 2014

Premetto che sono sempre stata prevenuta verso i ristoranti italiani all'estero, ma questo mi ha veramente affascinato.
Sono andata con la mia famiglia e abbiamo mangiato in abbondanza e meravigliosamente bene.
I piatti erano ottimi e sembrava di essere proprio in Italia per quanto riguarda sapori e atmosfera. qualità- prezzo ottima.
La pasta cotta alla perfezione e cosi anche la carne. ottimo l'antipasto "Venezia".
La scelta di primi,secondi, antipasti e vini è vasta.
il ristorante è elegante e la cosa che colpisce subito appena entrati è il grande murales raffigurante Venezia. La musica ( italiana) di sottofondo completa il tutto.
I camerieri sono molto cortesi, educati, gentili e disponibili. Noi siamo stati serviti da una cameriera( di origini russe ma parlante perfettamente americano e qualcosina di italiano) veramente gentile e amichevole.
il proprietario ( nonchè chef) è un italiano doc ! complimenti per i piatti perfettamente cucinati.
L'unico lato negativo, ma non rilevante, è il rumore proveniente dalla gente in sala.
Ritengo dunque questa esperienza davvero positiva anzi ottima. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono mangiare in un vero ristorante italiano.
Se ma ritornerò a Denver farò sicuramente visita al Venice Ristorante Italiano

• Atmosfera
Recensito 29 agosto 2014

Locale carino situato in una galleria di cui non ricordo il nome. Bella la piazzetta antistante con un cielo artificiale illuminato a giorno con una luce davvero gradevole. Ambiente caldo e curato e proprietari italiani che ci hanno fatti sentire a casa. Abbiamo mangiato, tre le altre cose, un'ottima mozzarella di bufale.
Lo consiglio

Gli utenti che hanno visto Venice Ristorante Italiano hanno visto anche

Conosci Venice Ristorante Italiano? Condividi la tua esperienza!