Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hampton Inn & Suites Denver-Speer Boulevard
Hotel nelle vicinanze
La Quinta Inn & Suites Denver Airport DIA(Denver)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
123 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
Crowne Plaza Denver(Denver)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
204 USD
198 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
273 USD
238 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Colazione inclusa
  • Piscina
334 USD
323 USD
Renaissance Hotels
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Ristorante
  • Servizio in camera
178 USD
172 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
219 USD
193 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
128 USD
123 USD
HolidayInn.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
Homewood Suites Denver International Airport(Denver)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
201 USD
194 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
DoubleTree by Hilton Hotel Denver(Denver)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
109 USD
106 USD
Doubletree.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
521 USD
468 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Recensioni (509)
Filtra recensioni
509 risultati
Valutazione
324
141
30
10
4
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
324
141
30
10
4
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 509 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 14 gennaio 2007

L’Hampton Inn & Suites è un hotel relativamente nuovo; ci sono stato a gennaio, per motivi d’affari, e sono rimasto molto colpito sia dal personale che dalle camere. L’hotel si trova a due passi dalla superstrada (I-25) ed è facile da trovare. Le camere sono spaziose e hanno la connessione Internet gratuita. La colazione inclusa nel prezzo era buona, tornerei molto volentieri in questo posto.

2  Grazie, WorldTraveler526
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 12 novembre 2006

Questo è un buon hotel, è nuovo, quindi pulito, e tutto funziona alla perfezione. Letti comodi, bagni puliti, ecc. Il Business Center mette a disposizione alcuni computer e la connessione Internet gratuita, il che è molto utile. La posizione è buona, il centro dista poco più di 1 Km. Noi prendevamo l’autobus tutti i giorni (il n°28 si ferma proprio davanti all’hotel) e non avevamo problemi ad andare in giro. Nelle immediate vicinanze dell’hotel non c’è molto, tranne due distributori di benzina e altri 3 hotel, quindi, se volete andare a mangiare fuori, dovrete fare una passeggiata oppure prendere il bus come abbiamo fatto noi. Attenzione: Speer Boulevard è molto trafficata e rumorosa, chiedete una camera sul retro dell’edificio o ve ne pentirete. Inoltre, evitate le camere 101, 102, 103, sono situate troppo vicine all’entrata principale e c’è sempre un gran chiasso.

6  Grazie, BostonReviewer
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 5 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 2 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jake H, Manager alle Hampton Inn & Suites Denver-Speer Boulevard, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 2 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni