Recensioni (5.057)
1.308
3.274
1.308
Recensito il 25 maggio 2017

Classico enorme hotel da convegni fornito di ogni comodità immaginabile, servizio bagagli, valletto parcheggio, bar, WiFi e chi più ne ha più ne metta. E' fantastico per chi cerca le comodità ed il lusso.

Consiglio sulle camere: Chiedete camere in alto, la vista è spettacolare
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
RegencyHyatt, Manager alle Hyatt Regency Denver At Colorado Convention Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 maggio 2017

Buon viaggiatore di sera,

Grazie per aver soggiornato al Hyatt Regency Denver! Siamo lieti di sapere come è andato il tuo soggiorno e speriamo che tu scegli di rimanere con noi in futuro! Vi preghiamo di sapere se i tuoi viaggi li riportano a Denver.

Grazie,

Recensito il 31 gennaio 2017

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Recensito il 15 gennaio 2017

la camera era ottima, classica camera di grande hotel, dove non manca nulla, la biancheria è pulita, il bagno comodo, ecc. quello che ha fatto la differenza è stata la gentilezza del personale alla reception e all'entrata, la loro cortesia, il sorriso, la disponibilità, nonostante il grande e costante afflusso di clienti. siamo stati proprio bene qui, fino al tardo pomeriggio, perchè l'aereo partiva in serata. vicino a supermercati, ristoranti e alla via pedonale del centro.

Consiglio sulle camere: come nei grandi hotel, tutte le stanze sono confortevoli
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Posizione centrale è ottima per visitare Denver ( pochi passi per raggiungere la zona pedonale. Camera King grande è molto pulita come pure i letti comodi. Pulizia eccellente. Connessione Wi-Fi ottima e gratis. Hotel consigliato.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
RegencyHyatt, Manager alle Hyatt Regency Denver At Colorado Convention Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 settembre 2016

Dear Traveler,

Grazie per il soggiorno presso l'Hyatt Regency Denver e per il tempo di scrivere una recensione. Sono felice di sentire che ti è piaciuto il vostro soggiorno con noi. Se i vostri viaggi vi riporterà a Denver, speriamo di rivederti!

Michelle Sebastiano
Albergo Assistant Manager