“Buona qualità-prezzo”

Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown
Recensito 14 agosto 2017

Ristorante molto buono, qualità prezzo ottima. Siamo andati con un gruppo di4 amici del tour Indians e cowboy. Situato vicino a diversi hotel, dopo un'attesa di 10-15 minuti ci hanno fatto accomodare e il cameriere molto disponibile chi ha elencato le specialità del menu porzioni abbondanti possibilità di due contorni prezzo nella media veramente ottimo

Recensito 15 luglio 2017

In questo locale, molto caratteristico e ben arredato, ho mangiato il miglior hamburger di tutto il mio soggiorno a Denver (e ne ho provati tanti!).
Ho ordinato un "Knife-and-Fork Chili Cheese", scegliendolo invece che con la carne di manzo, con quella di bisonte, tipicità del luogo. Succulento ed enorme, avrei voluto non finisse mai! Come usuale, una montagna di patatine fritte artigianali (mica quelle del Mc Donald's) accompagnava questo capolavoro, anch'esse irresistibili.
Essendo l'ultimo mio pasto a Denver, non potevo non assaggiare anche uno dei tipici dessert americani; essendo però abbastanza piena (ma un buchino per il dolce lo si trova sempre), mi sono lasciata tentare dal nome "Strawberry short bread" pensando fosse un qualcosa di dimensioni ridotte... Mai convinzione fu più errata! Mi sono vista arrivare una torre di frolla, gelato e fragole assolutamente goduriosa ed invitante. Inutile dire che sono riuscita a spazzolare anche questo piatto.
Mi spiace essere molto, troppo lontana (ed averlo scoperto solo l'ultimo giorno), altrimenti altre visite le avrei fatte volentieri...

Recensito 30 settembre 2016

La carne di bisonte in questo locale è davvero ottima. Buono e competente il servizio. Discreto il vino proposto mentre i dolci sono da provare. Posizionato ottimamente in Larimer Street che è senza dubbio la via più interessante e piacevole di Denver.

Recensito 19 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato l'ultima sera di permanenza a Denver,il locale è molto bello ma essendo estate abbiamo preferito restare nei tavoli di fuori,carne decisamente ottima,hamburger di bisonte eccellente,personale gentile e disponibile,consigliatissimo anche per la posizione,in una delle stradine più particolari della città!!

Recensito 4 giugno 2016 da dispositivo mobile

Simpatico pub nello storico distretto di Denver.
I piatti sono tutti buoni, con carne di beef e bisonte cucinata in modo eccellente .
Buoni anche i panini. E le insalate

Gli utenti che hanno visto Ted's Montana Grill hanno visto anche

Conosci Ted's Montana Grill? Condividi la tua esperienza!