“Cucina all'altezza del suo prestigio”
Recensione di Ocean Prime

Ocean Prime
Prenota con OpenTable
Ocean Prime non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.35 in classifica su 3.436 Ristoranti a Denver
Cucina: Pesce
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 10 settembre 2016

Abbiamo cenato al bar, ben sistemati comunque in un booth accuratamente apparecchiato e con servizio attento e professionale. Abbiamo tutti e tre scelto il Colorado bass, che era cucinato molto bene ed in maniera originale. Buona scelta di vini e birre. Musica dal vivo forse ad un livello un po' troppo alto per essere veramente piacevole. Bello l'ambiente. Piuttosto costoso.

Recensito 6 giugno 2016 da dispositivo mobile

Downtown Denver è bello potersi sedere all'esterno in mezzo ai palazzi in una calda giornata di giugno, sotto una tenda che ti ripara dal sole e poter gustare una fresca e gustosa insalata di salmone, fragole, uva, noci sorseggiando un succo di pompelmo appena spremuto. Veramente gradevole.

Recensito 18 settembre 2015 da dispositivo mobile

Al centro di Denver, eccellente ristorante di classe. Se arrivate con l'auto, il valet se ne prendera' cura. Sala da pranzo per arredata, tavoli e stoviglie di valore. Il servizio si dimostra subito professionale, con presentazione dei piatti. Buona scelta di vini, anche con etichette italiane e francesi. Il pesce fresco del giorno era halibut, cucinato meravigliosamente con una purea di patate e asparagi..da non mancare.

Recensito 13 agosto 2014

Abbiamo mangiato piatti di pesce molto buoni.
Dei calamari con peperoni e noci buonissimi dei gamberi con il peperoncino superlativi
Abbiamo mangiato all'esterno in una delle strade più eleganti e raffinate di denver larimer street

Recensito 17 dicembre 2013

atmosfera carina, cibo fantastico. lo consiglio.. i camerieri gentili fin troppo perche non ti lasciano un minuto in pace..

Conosci Ocean Prime? Condividi la tua esperienza!