“Ottima pizza italiana ”

Marco's Coal Fired Pizzeria
Prenota con OpenTable
Marco's Coal Fired Pizzeria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.15 in classifica su 3.438 Ristoranti a Denver
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Cena in sala privata, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Scegliamo questo locale per le buone recensioni ma a anche a sesto senso vedendo le foto pubblicate.
Che dire, veramente un'ottima pizza, meglio di molte altre mangiate in italia.
Buona la pasta, gli ingredienti (sicuramente molti originali italiani) buona la cottura.
Locale carino anche se non grandissimo. Personale cortese
1 pizza e 2 coke circa 25$ (mancia esclusa).
Se cercate un'ottima pizza non perdetelo. Consigliatissimo

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena con amici: pizza fantastica, buonissima, prezzi nella norma per Denver, locale normale ma molto cordiali ! Consigliabile !!!!!

Recensito 27 agosto 2017

Volevamo una Pizza e l'abbiamo trovata da Marco's. Abbiamo mangiato due margherite perfette e bionissime. faceva abbasta caldo e abbiamo mangiato fuori. Personale gentilissimo e collaborativo. Ottima serata. Se avete voglia di Pizza a Denver, non sbagliate

Recensito 13 agosto 2017

Un'ottima pizza negli USA. Prodotti di importazioni dall'Italia e la capacità dei pizzaioli fanno si che la pizza risulti molto buona. Ottimo il tiramisù fatto in casa.

Recensito 2 gennaio 2017 da dispositivo mobile

é stata una piacevolissima sorpresa ritrovare i sapori della vera pizza napoletana in Denver. Ottima pizza, ottimo impasto ed ottimi ingredienti. Consigliatissima!!

raccaspizzeria, Manager alle Marco's Coal Fired Pizzeria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 gennaio 2017

Hello GiovanniPetr,

Grazie per le gentili parole! Siamo felici che abbiate apprezzato i sapori della vera Pizza Napoletana, mentre eri a Denver.

Ciao!
Beth
Manager

Gli utenti che hanno visto Marco's Coal Fired Pizzeria hanno visto anche

Conosci Marco's Coal Fired Pizzeria? Condividi la tua esperienza!