“Ambiente molto suggestivo ”
Recensione di Giardino degli dei

Red Canyon Loop Half Day Jeep Tour
Al n.1 in classifica su 161 Cose da fare a Colorado Springs
Dettagli sull'attrazione
Recensito 7 aprile 2018 da dispositivo mobile

Località da non perdere come escursione in colorado. Caratteristiche rocce rosse risalenti alla preistoria. Ottima organizzazione. Possibilità di percorsi pedonali per facili escursioni.

Scrivi una recensioneRecensioni (13.667)

Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Parco ben tenuto
Percorsi pedonali ben segnalati
Le rocce e la natura del Colorado.....
Ben fatto il centro visitatori con postazioni interattive che illustrano vari aspetti del Colorado : gli animali, le rocce, i nativi americani, il bisonte....
Merita una visita

Recensito 21 settembre 2017

ingresso gratuito
al center ti danno la piantina
tra tour in auto soste a fotografare e escursioni ci si impiega 3 h circa a fare tutto
un parco sicuramente da visitare

Recensito 12 settembre 2017

Tappa assolutamente da non perdere, parco naturale visitabile sia a piedi che in macchina, accesso gratuito e ben organizzato. Il giorno della nostra visita il cielo limpidissimo creava delle immagine meravigliose con il colore delle rocce e della natura. Visito Center dotato anche di ristorante e di una grande varietà di gadget e souvenir. Parco da non perdere

Vedi altre recensioni
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Essendo il"giardino degli dei "vicinissimo a Colorado Spring bisogna cogliere questa occasione per visitare una piccola perla ,gratuita , della natura . Un percorso da poter fare in auto permette di visitare velocemente tutto il parco , l'unico inconveniente consiste nella scarsità di parcheggi consequenzialmente non ci si riesce a sostare dove si desira ,(attenzione abbiamo visto fioccare multe ). Per amanti della fotografia spunti notevoli .
Ben organizzato il punto di accoglienza.

Gli utenti che hanno visto Giardino degli dei hanno visto anche

Colorado Springs, El Paso County

Conosci Giardino degli dei? Condividi la tua esperienza!