Prenota in anticipo

traduzione di Google
Modi per scoprire Giardino degli dei
a partire da 109,00 USD
2.366
Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Parco ben tenuto
Percorsi pedonali ben segnalati
Le rocce e la natura del Colorado.....
Ben fatto il centro visitatori con postazioni interattive che illustrano vari aspetti del Colorado : gli animali, le rocce, i nativi americani, il bisonte....
Merita una visita

Recensito 21 settembre 2017

ingresso gratuito
al center ti danno la piantina
tra tour in auto soste a fotografare e escursioni ci si impiega 3 h circa a fare tutto
un parco sicuramente da visitare

Recensito 12 settembre 2017

Tappa assolutamente da non perdere, parco naturale visitabile sia a piedi che in macchina, accesso gratuito e ben organizzato. Il giorno della nostra visita il cielo limpidissimo creava delle immagine meravigliose con il colore delle rocce e della natura. Visito Center dotato anche di ristorante e di una grande varietà di gadget e souvenir. Parco da non perdere

Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Essendo il"giardino degli dei "vicinissimo a Colorado Spring bisogna cogliere questa occasione per visitare una piccola perla ,gratuita , della natura . Un percorso da poter fare in auto permette di visitare velocemente tutto il parco , l'unico inconveniente consiste nella scarsità di parcheggi consequenzialmente non ci si riesce a sostare dove si desira ,(attenzione abbiamo visto fioccare multe ). Per amanti della fotografia spunti notevoli .
Ben organizzato il punto di accoglienza.

Recensito 14 luglio 2017

Si trova a pochi passi dalla citta' di Colorado Spring, assolutamente da non perdere, scenari, paesaggi e colori indimenticabili. Il parco e' free, si ha la possibilita' di girarlo tutto con l'auto (pochi minuti) ma per goderne appieno le meraviglie bisogna parcheggiarde l'auto anche in diversi punti e poi spingersi all'interno. Non ci sono punti di ristoro all'interno.