“Imperdibile se si è in zona”
Recensione di Giardino degli dei

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 26 giugno 2017

Visitato soltanto di passaggio in viaggio per Denver, questo parco gratuito merita sicuramente una visita approfondita. Meglio se lo si raggiunge la mattina presto in quanto si riempie in fretta (con conseguente difficoltà nel parcheggio).
Lo si può anche percorrere in macchina con un circuito a senso unico che riporta all'uscita; essendo un parco pubblico, tutte le deviazioni a piedi sono asfaltate quindi abbordabili per tutti.
Il parco è costellato da diverse formazioni rocciose interessanti e bizzarre e con diverse sfumature, offrendo uno scenario abbastanza insolito per il Colorado.

Scrivi una recensioneRecensioni (15.115)

Recensito 24 aprile 2017

Consiglio di andare al mattino presto, in modo da vedere il più possibile le sfumature della luce sulle rocce rosse

Recensito 2 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Un posto unico nel suo genere dove si percepisce la connessione tra l'uomo e il divino. La maestosità delle rocce rosse e la natura selvaggia tutto attorno lasciano senza fiato. Noi siamo stati fortunati abbastanza da vedere diversi cervi che pascolavano a pichi passi dal sentiero e diversi conigli selvatici. Il tramonto e l'alba sono i momenti migliori per visitare questo parco meraviglioso perchè non c'è molta gente e per lo spettacolo delle luci. Noi non siamo riusciti a visitare il Visitors Centre perchè ci siamo attardati e l'abbiamo trovato chiuso ma torneremo sicuramente. Consigliatissimo a qualsiasi età.

Recensito 31 agosto 2016

Il voto sarebbe ben più alto se non avessi già visto i parchi dello Utah, avendolo fatto devo dire che questo ne è solo una piccola copia, lontano dalla magnificenza e dall'ampiezza dei vari bryce, zion o monument valley. Considerato però che è gratis, che si visita in pochissimo tempo e che presenta l'interessante novità della roccia rossa in contrasto col verde degli alberi, credo che sia comunque una piacevole passeggiata per tutti, imperdibile solo per chi non ha già visto Utah e Arizona

Vedi altre recensioni
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Incredibile pensare che questo parco si trovi in città e che sia gratuito. È davvero meraviglioso e adatto a qualsiasi attività: biciclette, cavalli o sentieri.
Le rocce rosse sono degne dei migliori parchi nazionali.
Da non perdere assolutamente!

Gli utenti che hanno visto Giardino degli dei hanno visto anche

Colorado Springs, El Paso County

Conosci Giardino degli dei? Condividi la tua esperienza!