“Affascinante e magico”

Red Canyon Loop Half Day Jeep Tour
Al n.1 in classifica su 161 Cose da fare a Colorado Springs
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Un posto unico nel suo genere dove si percepisce la connessione tra l'uomo e il divino. La maestosità delle rocce rosse e la natura selvaggia tutto attorno lasciano senza fiato. Noi siamo stati fortunati abbastanza da vedere diversi cervi che pascolavano a pichi passi dal sentiero e diversi conigli selvatici. Il tramonto e l'alba sono i momenti migliori per visitare questo parco meraviglioso perchè non c'è molta gente e per lo spettacolo delle luci. Noi non siamo riusciti a visitare il Visitors Centre perchè ci siamo attardati e l'abbiamo trovato chiuso ma torneremo sicuramente. Consigliatissimo a qualsiasi età.

Scrivi una recensioneRecensioni (13.642)

Recensito 31 agosto 2016

Il voto sarebbe ben più alto se non avessi già visto i parchi dello Utah, avendolo fatto devo dire che questo ne è solo una piccola copia, lontano dalla magnificenza e dall'ampiezza dei vari bryce, zion o monument valley. Considerato però che è gratis, che si visita in pochissimo tempo e che presenta l'interessante novità della roccia rossa in contrasto col verde degli alberi, credo che sia comunque una piacevole passeggiata per tutti, imperdibile solo per chi non ha già visto Utah e Arizona

Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Incredibile pensare che questo parco si trovi in città e che sia gratuito. È davvero meraviglioso e adatto a qualsiasi attività: biciclette, cavalli o sentieri.
Le rocce rosse sono degne dei migliori parchi nazionali.
Da non perdere assolutamente!

Recensito 9 ottobre 2015

Piacevole passeggiata in questo parco gratuito alle porte di Colorado Springs. I colori ricordano i parchi rossi dello Utah; se avete tempo dedicategli almeno un paio di ore.

Vedi altre recensioni
Recensito 4 ottobre 2015

Questo piccolo gioiello di parco a pochi chilometri da Colorado Springs, non è un parco nazionale, ma è ben organizzato e visitabile anche se avete poco tempo. La sua estensione non è paragonabile ai grandi parchi nazionali, ma ha comunque un bel visitor center, con i ranger che offrono spiegazioni e la cartina del parco. Visitatelo se potete al mattino, quando non è ancora affollato, avrete la possibilità di incontrare cervi e leprotti sui viali, e comunque se la giornata è serena godrete di splendidi colori delle rosse rocce che si alternano alle aree vedi. Volendo si possono anche fare arrampicate.

Gli utenti che hanno visto Giardino degli dei hanno visto anche

Colorado Springs, El Paso County

Conosci Giardino degli dei? Condividi la tua esperienza!