“FANTASTICO CHALET PER TUTTO L'ANNO SUL MARE !”
Molto buono
Bungalow -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Torrenova, Provincia di Messina, Sicilia

Molto buono - basato su 12 recensioni

Inglese per primo
Tedesco per primo
esmeralda
“FANTASTICO CHALET PER TUTTO L'ANNO SUL MARE !”
Recensito il 4 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Con grande felicità siamo ritornati in Sicilia,in una struttura meravigliosa,chiamata AGRICAMPEGGIO ALESSANDRA.Per il terzo anno consecutivo,godiamo della bellezza della natura,del mare,della cordialità e gentilezza del personale :Alessandra e Giancarlo.Il tutto ad un prezzo decisamente conveniente.La struttura e molto curata e negli chalet(dove sverniamo per 8 mesi),abbiamo tutto il necessario per goderci la vita.Il clima e sempre buono,con rare piogge che finiscono veloci e le temperature sono miti,con minime alte,primaverili.Siamo vicini a centri importanti,come Capo D'Orlando oppure Rocca di Caprileone,dove si possono trovare appagamenti culturali,turistici,ristoranti e negozi per ogni gusto.VENITE PER CREDERMI !

Data del soggiorno: settembre 2018
Età 50-64
6 ott 2018
Grazie Esmeralda, per quanto hai scritto e per l' apprezzamento sull' accoglienza che io e Giancarlo riserviamo ai nostri ospiti!!! Tutte queste stupende parole ci riempiono di soddisfazione e inoltre ci confermano che stiamo andando nella giusta direzione !
Hai detto bene: è il terzo anno che tornate qui, e noi siamo strafelici anche per il legame "familiare" che è nato con Voi e che nasce con ospiti speciali come Voi.
Siamo altrettanto contenti che abbia apprezzato La nostra posizione fronte mare a 20 passi dalla spiaggia, che garantisce ottimi giorni di relax a contatto con la natura.
Come hai ben scritto, l'Agricampeggio Alessandra, aperto tutto l'anno si presta per accogliere tutti coloro i quali scelgano, come Voi, di svernare in un luogo in cui il clima è favorevole a prezzi davvero vantaggiosissimi.
- 30 notti nelle nostre casette a soli € 400,00;
- 30 notti in piazzola a soli € 270,00; GRAZIE davvero di cuore, con l'augurio di trascorrere ancora tanto tempo insieme
Eleonora
Venezia, Italia
“Raminga per la Sicilia con cane dell amore !”
Recensito il 30 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Arrivati in ritardassimo alle 23 la Signora Alessandra è tornata in campeggio per accoglierci con un super sorriso, grazie. Dopo un lungo viaggio ci siamo sentiti subito accolti dalla famosa ospitalità Siciliana. Il posto bellissimo, doccia calde libere e incluseper I camperesti, le casette in muratura nuovissime e dotate di tutti i confort moderni. Non ce ne vogliamo più andare, rimarremo tutto ottobre in questo sogno: qui è aperto tutto L anno, 26 gradi costanti!

Data del soggiorno: settembre 2018
30 set 2018
Gentilissimi ospiti,

Grazie mille per la bella recensione. Tutte queste stupende parole ci riempiono di soddisfazione e inoltre ci confermano che stiamo andando nella giusta direzione !
All'Agricampeggio Alessandra teniamo molto ai nostri ospiti e ad accoglierli con gentilezza e cordialità. Pur arrivando oltre l'orario di apertura di reception, siamo disponibili nell' offrire per i soggiorni di tutti gli ospiti la cura, l’attenzione e la qualità che meritano i loro desideri, piccoli o grandi che siano.
L' Agricampeggio Alessandra, appena nato nel 2016, offre otto casette, con due camere da letto, tutte con aria condizionata / riscaldamento autonomamente regolabili, con bagno privato, cucina accessoriata di tutto e due terrazzini con vista mare. Da noi è ideale soggiornare tutto l'anno grazie al clima invidiabile che ci contraddistingue: le temperature in autunno e in inverno non vanno mai sotto i 17 gradi e le massime arrivano sino ai 23/24 gradi in pieno inverno.
Siamo felicissimi abbia apprezzato La nostra posizione a pochi passi dal mare che garantisce ottimi giorni di relax. La distanza di soli 4 km dalla ridente Capo d'Orlando, è l'ideale per gli amanti dello shopping e della movida siciliana e inoltre, che può essere raggiunta anche con le nostre biciclette ad uso gratuito degli ospiti usufruibile in qualsiasi momento della giornata!:) Ed è tra tanti altri servizi pensati proprio per il vostro confort, come la nostra nuovissima sala wellness presso la quale è possibile usufruire di rilassantissimi massaggi.

NEWS per il 2018/2019 :
- Le nostre confortevoli casette con 4 posti letto a soli Euro 400,00 per 30 notti, dal primo ottobre 2018 al 30 maggio 2019;
- Le nostre piazzole camper da 100 mq a soli Euro 270,00 per 30 notti, dal primo ottobre al 30 maggio;

Cordialissimi Saluti dal mare e dal Sole siciliani!!
giva51
Bolzano, Italia
“Una piacevole sosta nel tour della Sicilia”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto completamente nuovo piazzole molto ampie servizi ... si può dire che sono quasi privati.
La scarsa assenza di ombra non dà fastidio in quanto tra la notte e è il giorno si alternano la brezza della montagna e quella del mare.
Spiaggia almeno nel periodo da me provato quasi completamente vuota.
Situato vicino a un lido con ristorante molto semplice ma ottimo.
Che altro dire una vera sosta rigenerante per la partenza del giorno dopo verso Messina.
Un posto da consigliare vivamente a tutti con camper / roulotte o niente essendo presenti anche ottimo bungalow.

Data del soggiorno: luglio 2018
30 set 2018
Gentilissimo ospite grazie per la bellissima recensione. L'Agricampeggio Alessandra è una struttura neonata nella primavera del 2016. Le nostre piazzole extra large ospitano un camper in ben 90/100 mq. In ciascuna di esse è possibile trovare il rubinetto dell'acqua potabile, lo scarico delle acque pulite ed inoltre il bagno privato ( da condividere con al massimo altri tre equipaggi). La ventilazione costante consente di trascorrere delle giornate piacevolissime anche nei mesi apparentemente più caldi.
Ma Le ricordiamo di non sottovalutare le nostre Offerte dell'estate invernale ;)
Dal primo ottobre al 30 maggio 2019:
- Le nostre casette a soli Euro 400,00 per 30 notti;
- Le nostre piazzole a soli Euro 270,00 per 30 notti (camper e 2 persone).
- Le nostre temperature eccezionali: a dicembre le minime non superano i 17 gradi e le massime arrivano fino ai 23/24 gradi.

Vi aspettiamo!
Un caro saluto dal Sole e dal Mare siciliano :)
elio47201
Torino, Italia
“UN OASI NEL ISOLA”
Recensito il 8 novembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Questo è il secondo inverno che trascorrerò all'Agricampeggio Alessandra.Scelta mirata per molti motivi positivi.Quali:immenso spazio,sicurezza,cura e pulizia,bella natura e mare incantevole.Tutti i servizi,farmacia,market e molto altro a poche centinaia di metri.Stazione ferroviaria a 300 m.per ogni direzione,con possibilità di caricare la bicicletta.Spiaggia a 50 m. dal camping.Ho poi verificato che la zona "industriale"si riferisce a sole 3 attività,ossia:tostatura nocciole,realizzazione infissi,magazzino per agrumi.Dunque nulla che inquini,forse un po di megalomania nella sola definizione.Non ho trovato di meglio in tutta la Sicilia,e questo vale anche per il prezzo.Cortesi ed amichevoli i collaboratori della struttura che,non smettono mai di migliorarsi per offrire il meglio a tutti i clienti.Ci si sente a proprio agio per ogni cosa,ciò non è assolutamente poco a mio parere,dopo aver visitato in precedenza altre strutture nell'isola. Sono molto soddisfatto e ritengo essere fortunato per aver incontrato questo campeggio nel mio viaggiare.Doveroso trasmettere tale opportunità a tutti gli amanti della vera libertà.Un cordialissimo saluto.

Data del soggiorno: settembre 2017
lorena f
Treviso, Italia
“buono”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura nuova con bagni e docce calde gratuite, spiaggia a due passi accessibile dal campeggio. Consigliate le scarpette per i sassi presenti anche nell'acqua.
Unico neo l'assenza di ombra che con questa estate ha fatto boccheggiare parecchi campeggiatori. Ottimo servizio navetta per chi vuole raggiungere il centro

Data del soggiorno: agosto 2017
Valerio I
“Girovagando”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ciao a tutti , un ringraziamento ad Alessandra per aver creato un angolino tranquillo e funzionale in questa bella terra di Sicilia.
Lo consiglio a tutti i camperisti per rilassarsi 1 o 2 giornate in un ambiente pulito e organizzato.
Valerio

Data del soggiorno: agosto 2017
Salvatore
Catania, Italia
“Nessun miglioramento”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo tornati in questa struttura dopo un anno e non abbiamo visto nessuna miglioria.
Visto che si tratta di una struttura preposta alla sosta dei camper, dovrebbero creare delle coperture artificiali ( gli alberi piantati ci metteranno decenni per crescere) per evitare a chi non è provvisto di climatizzatore di fare la sauna.
La stradella privata che porta alla spiaggia, è poco curata, per non parlare della spiaggetta sporca e priva anche della doccia.
Gli appartamenti sono discretamente arredati, ma il prezzo richiesto senza nessun servizio, corrisponde a quanto chiesto da un hotel 3/4 stelle in zona in questo periodo.
Considerando la posizione della struttura non proprio centrale con la vicina Capo D'Orlando, attenderò qualche anno prima di passare davanti a questa struttura e valutare se soggiornarvi.

Data del soggiorno: luglio 2017