“Una piacevole sosta nel tour della Sicilia”
Molto buono
Bungalow -
2 camere da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Torrenova, Provincia di Messina, Sicilia

Molto buono - basato su 13 recensioni

giva51
Bolzano, Italia
“Una piacevole sosta nel tour della Sicilia”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto completamente nuovo piazzole molto ampie servizi ... si può dire che sono quasi privati.
La scarsa assenza di ombra non dà fastidio in quanto tra la notte e è il giorno si alternano la brezza della montagna e quella del mare.
Spiaggia almeno nel periodo da me provato quasi completamente vuota.
Situato vicino a un lido con ristorante molto semplice ma ottimo.
Che altro dire una vera sosta rigenerante per la partenza del giorno dopo verso Messina.
Un posto da consigliare vivamente a tutti con camper / roulotte o niente essendo presenti anche ottimo bungalow.

Data del soggiorno: luglio 2018
30 set 2018
Gentilissimo ospite grazie per la bellissima recensione. L'Agricampeggio Alessandra è una struttura neonata nella primavera del 2016. Le nostre piazzole extra large ospitano un camper in ben 90/100 mq. In ciascuna di esse è possibile trovare il rubinetto dell'acqua potabile, lo scarico delle acque pulite ed inoltre il bagno privato ( da condividere con al massimo altri tre equipaggi). La ventilazione costante consente di trascorrere delle giornate piacevolissime anche nei mesi apparentemente più caldi.
Ma Le ricordiamo di non sottovalutare le nostre Offerte dell'estate invernale ;)
Dal primo ottobre al 30 maggio 2019:
- Le nostre casette a soli Euro 400,00 per 30 notti;
- Le nostre piazzole a soli Euro 270,00 per 30 notti (camper e 2 persone).
- Le nostre temperature eccezionali: a dicembre le minime non superano i 17 gradi e le massime arrivano fino ai 23/24 gradi.

Vi aspettiamo!
Un caro saluto dal Sole e dal Mare siciliano :)
elio47201
Torino, Italia
“UN OASI NEL ISOLA”
Recensito il 8 novembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Questo è il secondo inverno che trascorrerò all'Agricampeggio Alessandra.Scelta mirata per molti motivi positivi.Quali:immenso spazio,sicurezza,cura e pulizia,bella natura e mare incantevole.Tutti i servizi,farmacia,market e molto altro a poche centinaia di metri.Stazione ferroviaria a 300 m.per ogni direzione,con possibilità di caricare la bicicletta.Spiaggia a 50 m. dal camping.Ho poi verificato che la zona "industriale"si riferisce a sole 3 attività,ossia:tostatura nocciole,realizzazione infissi,magazzino per agrumi.Dunque nulla che inquini,forse un po di megalomania nella sola definizione.Non ho trovato di meglio in tutta la Sicilia,e questo vale anche per il prezzo.Cortesi ed amichevoli i collaboratori della struttura che,non smettono mai di migliorarsi per offrire il meglio a tutti i clienti.Ci si sente a proprio agio per ogni cosa,ciò non è assolutamente poco a mio parere,dopo aver visitato in precedenza altre strutture nell'isola. Sono molto soddisfatto e ritengo essere fortunato per aver incontrato questo campeggio nel mio viaggiare.Doveroso trasmettere tale opportunità a tutti gli amanti della vera libertà.Un cordialissimo saluto.

Data del soggiorno: settembre 2017
lorena f
Treviso, Italia
“buono”
Recensito il 22 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura nuova con bagni e docce calde gratuite, spiaggia a due passi accessibile dal campeggio. Consigliate le scarpette per i sassi presenti anche nell'acqua.
Unico neo l'assenza di ombra che con questa estate ha fatto boccheggiare parecchi campeggiatori. Ottimo servizio navetta per chi vuole raggiungere il centro

Data del soggiorno: agosto 2017
Valerio I
“Girovagando”
Recensito il 17 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ciao a tutti , un ringraziamento ad Alessandra per aver creato un angolino tranquillo e funzionale in questa bella terra di Sicilia.
Lo consiglio a tutti i camperisti per rilassarsi 1 o 2 giornate in un ambiente pulito e organizzato.
Valerio

Data del soggiorno: agosto 2017
Salvatore
Catania, Italia
“Nessun miglioramento”
Recensito il 23 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo tornati in questa struttura dopo un anno e non abbiamo visto nessuna miglioria.
Visto che si tratta di una struttura preposta alla sosta dei camper, dovrebbero creare delle coperture artificiali ( gli alberi piantati ci metteranno decenni per crescere) per evitare a chi non è provvisto di climatizzatore di fare la sauna.
La stradella privata che porta alla spiaggia, è poco curata, per non parlare della spiaggetta sporca e priva anche della doccia.
Gli appartamenti sono discretamente arredati, ma il prezzo richiesto senza nessun servizio, corrisponde a quanto chiesto da un hotel 3/4 stelle in zona in questo periodo.
Considerando la posizione della struttura non proprio centrale con la vicina Capo D'Orlando, attenderò qualche anno prima di passare davanti a questa struttura e valutare se soggiornarvi.

Data del soggiorno: luglio 2017
Frank0119
Prato, Italia
“VISITA CON AMICI”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura nuova. Piazzole ampie, tutti i servizi, spiaggi a due passi, gestori super. Cosabvuoi di più. Si sta da dieci. Consigliata

Data del soggiorno: agosto 2016
21 ago 2016
Grazie infinite Frank...
alessandr
Messina, Italia
“un angolo di paradiso”
Recensito il 7 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto incantevole alle porte delle isole Eolie. Ho trovato molto accogliente l'appartamento dove ho soggiornato, dotato di ogni confort desiderabile Di impatto il terrazzino all'eoliana, il patio all'ingresso dove rilassarsi e la spiaggia facilmente raggiungibile dagli appartamenti. A due passi da Capo d'Orlando. Luogo di pace e silenzio. Accoglienza e cortesia sono di casa. Bellissimo anche il parco giochi dedicato ai bambini e la collezione di frutti. La consiglierei proprio a tutti giovani e anziani.

Data del soggiorno: maggio 2016
Il processo di prenotazione è stato semplice? Condizioni generali della struttura
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la struttura eccezionale i lughi fantastici
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?