“Luogo fantastico”

Recensione di Bunga Matahari

Queste che vedete sono  le foto che vi presentano il nostro B&B che sostiene Sunflower Association
Il verde, la natura, le cose semplici e belle sono la ricetta che fa forte la nostra struttura
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Airmadidi, North Sulawesi, Sulawesi

EnzoL829
“Luogo fantastico”
Recensito il 10 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Cultura sorrisi accoglienza sono elementi
che hanno fatto le vacanze una indimenticabile esperienza di cultura.
Personale eccellente e preparato, disponibile e pronto a rispondere in ogni istante.

Giorgio B
“POSTO INCANTEVOLE SOGGIORNO DA FAVOLA”
Recensito il 8 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

posto e soggiorni incantevoli..i servizi sono eccezionali ci siamo trovati benissimo lo consiglio a tutti i viaggiatori posto e accoglienza fantastici

Ho viaggiato con: Amici
bertellin
“Uno Spettacolo”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono luoghi fantastici e le persone Idem. Un luogo dei sogni che ti porta a un rilassamento totale. Dormire sotto le palme ... luogo perfetto per meditare e godersi il cielo stellato. I bambini che sono angeli di bellezza ... da un cuore grande.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Mary P
“Favolosa”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Un ambiente semplice, curato nei particolari attento agli ospiti e sempre disponibile nell'accompagnare gli ospiti in visite guidate davvero eccezionali.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Anna M
“Relax e benessere”
Recensito il 7 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Da provare assolutamente accogliente,ordinato, Divertente. Persone molto gentili. Panorama fantastico. Escursioni bellissime. Mare stupendo.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia