“Splendido panorama”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Vista dall'ingresso Ingresso principale
Canneto Pavese, Provincia di Pavia, Lombardia

LoveTrave
“Splendido panorama”
Recensito il 12 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Abbiamo fatto un week end in quello splendido posto ... casa pulitissima , cucina ben attrezzata , lenzuola profumatissime , non mancava nulla . Abbiamo anche grigliato della carne , sig Francesca simpatica e disponibile , consiglio veramente ci tornerò.

Lorenzo F
“Splendido!”
Recensito il 10 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Francesca è stata gentilissima e la casa era in perfette condizioni! Consigliatissimo per chi vuole passare qualche giorno tra le colline!

valentina
Bressana Bottarone, Italia
“Notti in collina”
Recensito il 30 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento con ottima vista, tenuto in ordine e molto pulito. Posto tranquillo.
I proprietari di casa sono molto gentili e disponibili.
Tornerò sicuramente!