“Vacanze tra mare, montagne e vigneti”

Recensione di B&b Villa Angela

BAGNO CON VASCA/DOCCIA CON LAVATRICE
BAGNO CON VASCA/DOCCIA CON LAVATRICE
Camera privata, 2 bagni, 10 posti letto
Poggiofiorito, Provincia di Chieti, Abruzzo

Eccellente - basato su 1 recensione

Famigliaa
Viadana, Italia
“Vacanze tra mare, montagne e vigneti”
Recensito il 26 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Siamo stati a Villa ANGELA per circa 2 settimane. Eravamo 5 adulti e 4 ragazzi. La casa è semplice, accogliente e attrezzatura con tutti gli elettrodomestici. La posizione è leggermente fuori dal paese, ma meravigliosamente immerosa tra i vigneti. La location è splendida e il panorama bellissimo. Il signor VINCENZO ci ha accolto con gentilezza e familiarità offrendoci i prodotti della sua terra. La posizione è strategica sia per il mare, sia per la montagna. Consiglio questo b&b per una meravigliosa vacanza in Abruzzo.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti