“Vacanze tra mare, montagne e vigneti”

Recensione di B&b Villa Angela

BAGNO CON VASCA/DOCCIA CON LAVATRICE
BAGNO CON VASCA/DOCCIA CON LAVATRICE
Camera privata, 2 bagni, 10 posti letto
Poggiofiorito, Provincia di Chieti, Abruzzo

Eccellente - basato su 1 recensione

Famigliaa
Viadana, Italia
“Vacanze tra mare, montagne e vigneti”
Recensito il 26 agosto 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Siamo stati a Villa ANGELA per circa 2 settimane. Eravamo 5 adulti e 4 ragazzi. La casa è semplice, accogliente e attrezzatura con tutti gli elettrodomestici. La posizione è leggermente fuori dal paese, ma meravigliosamente immerosa tra i vigneti. La location è splendida e il panorama bellissimo. Il signor VINCENZO ci ha accolto con gentilezza e familiarità offrendoci i prodotti della sua terra. La posizione è strategica sia per il mare, sia per la montagna. Consiglio questo b&b per una meravigliosa vacanza in Abruzzo.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
da
25 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.