“Bene!”

Al n.1 in classifica su 2 Pasticcerie e gelaterie a Yountville
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 27 gennaio 2018

Abbiamo consumato solo uno snack in questa patisserie, ma ne valeva la pena-i macaron sono sublimi anche se cari-soprattutto negli spazi aperti non si fuma-finalmente un po' d'aria pura. Grazie.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.818)

Recensito 12 aprile 2017 da dispositivo mobile

Bakery del famoso chef stellato Keller che vitalizia la deliziosa cittadina di Yountville, tutto gira intorno alla bakery ed al bistro accanto. Troverete sempre sempre la fila ma ne vale la pena . I macarons che costano 3,5 dollari sono buonissimi e soprattutto grandi ! Ho anche mangiato il chocolate almond croissant che era strepitoso . Vale la pena una veloce tappa.

Recensito 4 luglio 2016 da dispositivo mobile

Io e mio marito, incuriositi dalla descrizione di una famosa guida di viaggi, ci siamo recati in questo posto per fare colazione carichi di aspettative! Abbiamo atteso circa 15/20 minuti ma devo dire che l'attesa non è stata compensata dalla bontà dei dolci. Non posso dire che siano cattivi ma neppure tutta questa bontà!!!

Recensito 29 agosto 2013

Ci siamo fermati per pranzo, bello l'ambiente da bistrot francese anche se un po' rumoroso. Ben frequentato, leggermente snob.
Avevamo grandi aspettative visto che il titolare e' Thomas Keller, quindi dal cibo ci aspettavamo qualcosina in più. Le ostriche comunque erano molto buone.
Ottima carta dei vini, ovviamente
Servizio professionale.
Sicuramente da provare se siete in zona, e' un must

• Atmosfera
Recensito 22 agosto 2013

Non dico chi abbiamo incontrato, ma si tratta di un vip a livello mondiale. Di conseguenza tutto ci e' sembrato ottimo... Frequentato solo per una colazione, non per cena. Ottima pasticceria ed espresso

Gli utenti che hanno visto Bouchon Bakery hanno visto anche

Yountville, Napa Valley

Conosci Bouchon Bakery? Condividi la tua esperienza!