“I favolosi anni 50”

Peggy Sue's 50's Diner
Al n.1 in classifica su 7 Ristoranti a Yermo
Cucina: Diner
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Da asporto
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

E’ già stato scritto : “ sembra di essere tornati negli anni 50 “ ? Immagino di Sì ma è proprio così ! Jukebox foto alle pareti le divise delle cameriere il milk shake gli sgabelli al bancone la bibita che ti riempiono non appena il bicchiere è vuoto la cameriera che ti chiama “ Honey “.
E il cibo è buono !!!!!
Io ho preso un sandwich di tonno accompagnato da insalata di patate e pomodori. Ho preso anche un ‘ Apple pie da condividere... buonissima!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.563)

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui tornando da Las Vegas. Da quello che avevo letto il locale mi incuriosiva! Bello solo da fuori! Era pieno di gente e all'interno è stato allestito uno store che rovina tutta l'atmosfera. Poco caratteristico, tanto Business!!! Vale la pena solo per una foto al volo!

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Peggy Sue è la proprietaria di questo meraviglioso DINER che è rimasto originale dagli anni ‘50. Mangiare qui sembra di essere catapultati in quegli anni. Servono tipica cucina americana. Ottimi hamburgers e ottimi panini. L’atmosfera che si respira è di un diner fermi nel tempo. Tante le foto di star che sono passate di qui per mangiare!
Le cameriere sono vestite ancora anni ‘50, sono tante, la maggior parte non più giovanissime ma con uno sprint da far invidia a tante giovani senza volontà!!!
Il negozietto attaccato non è degno di nota è vende banalità, tazze e altri oggetti moderni ma di ispirazione anni 50/60 , più altri oggetti moderni che si possono trovare in negozi per turisti!

Recensito 9 luglio 2018 da dispositivo mobile

Piacevole Pit stop lungo la tratta Los Angeles - Las Vegas. Il diner si trova esattamente a metà strada tra le 2 città, vicino a calico gost town. Locale pittoresco e menù vario con porzioni abbondanti (abbiamo provato gli hamburger) hanno deliziato il nostro pranzo.
Provare per credere!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto unico e inimitabile situato lungo la Gost Town Road, a lato dell'interstatale che va da Los Angeles a Las Vegas. Tipico locale anni '50, spazioso e confortevole, dotato anche di souvenir shop, offre hamburger e molto altro. Se ci riuscite, vi consiglio di lasciare uno spazio anche per il dessert. Le foto parlano da sole! Bagni puliti e numerosi. Parcheggio ampio.

Gli utenti che hanno visto Peggy Sue's 50's Diner hanno visto anche

Barstow, Deserto della California
Yermo, Deserto della California

Yermo, Deserto della California
Barstow, Deserto della California

Newberry Springs, Deserto della California

Conosci Peggy Sue's 50's Diner? Condividi la tua esperienza!