“Un salto negli anni '50”
Recensione di Peggy Sue's 50's Diner

Peggy Sue's 50's Diner
Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Yermo
Cucina: Diner
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Da asporto
Recensito 26 settembre 2013

Sulla strada che da Los Angeles porta a Las Vegas, ci siamo fermati nella città fantasma di Calico. Sbagliando strada, ci siamo trovati per caso davanti al locale Peggy Sue's e ci siamo detti: guarda che carino, sembra di essere davanti ad uno dei locali di Happy Days. Eravamo però in ritardo sulla tabella di marcia e, a malinquore, non siamo entrati.
Sulla strada di ritorno da Las Vegas notiamo i cartelli pubblicitari già da parecchie miglia e ci diciamo: perchè no!
Appena entri nel locale ti rendi conto che il tempo non solo si è fermato, ma è tornato indietro di 60 anni. Prima noti l'ambiente arredato in stile, poi le cameriere in divisa con il cappellino mentre ti aspetti che dal bagno esca Fonzei e ti dica: HEY.
Tornando ai nostri tempi devo dire che abbiamo mangiato bene e velocemente, ad un prezzo molto contenuto.

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.679)

Recensito 17 settembre 2013

Il Peggy Sue Diner è staa una vera sorpresa, un pezzettino dell'America che vendiamo nei film da una vita intera. L'entrata è a forma di jike box, le cameriere sono in divisa lilla e acquamarina, con i capelli cotonati. I tavoli e le panche ricordano molto i vecchi telefilm anni 50 con cui sono cresciuta e le pietanze sono abbondanti e a prezzi più che onesti. L'arredo è gradevolmente kitch e si capisce che il locale è molto conosciuto perchè ci sono decine e decine di foto della proprietaria con personaggi famosi, appese un po' ovunque. Lo consiglio senz'altro, per tornare indietro nel tempo.

Recensito 15 settembre 2013

Tappa obbligatoria prima di raggiungere Los Angeles. Il locale è fantastico, curato nei minimi dettagli, un ritorno al passato. Cameriere vestite anni 50, gentilissime, offrono un servizio impeccabile e molto rapido. I piatti sono serviti con cura e molto buoni. Per terminare il pranzo, immancabile il sundae, un freschissimo gelato, servito con una guarnizione a scelta. Se siete di passaggio è una tappa imperdibile. I prezzi sono assolutamente nella norma.

Recensito 14 settembre 2013

E sì al Peggy Sue il tempo si è fermato.
Una volta entrati in questo ristorante ci si domanda dove sono seduti Fonzie, Ralph, Potsie e Richard.
Tappa obbligatoria sulla freeway per Las Vegas dove tutto si è fermato agli anni 50, dalle divise delle cameriere all'arredamento e dove vengono serviti hamburger e patatine in quantità.
Assolutamente da non perdere !!!

Data della visita: agosto 2013
Recensito 10 settembre 2013

Era una tappa che già avevamo messo in programma nel viaggio Las Vegas - San Diego per l'ora di pranzo; avevo adocchiato questo ristorante stile anni 50 in internet e la scelta si è rivelata ottima! Abbiamo percorso le desolate strade della città fantasma di Yermo (effettivamente si deve passare dalla Ghost Town Road se si arriva dalla freeway) e già per questo ne vale la pena. Varcata la coloratissima porta d'ingresso ci si trova subito catapultati nei mitici anni 50, in quell'America che noi abbiamo potuto vivere solamente nei film "Happy days". Non è un locale ricostruito ma autentico, dove veramente negli anni 50 fermarsi per mangiare dopo ore di viaggio nel deserto era d'obbligo; infatti i muri sono pieni di foto di tanta gente famosa immortalata nel locale. Tutto è rimasto invariato, partendo dalla divisa delle cameriere all'arredamento. La qualità del cibo è nella media, ho mangiato il tipico hamburger e patatine perdendomi la famosa apple pie che pare sia una delizia. Da non perdere se ci si trova in viaggio da quelle parti!

Data della visita: agosto 2013

Gli utenti che hanno visto Peggy Sue's 50's Diner hanno visto anche

Yermo, Deserto della California
Yermo, Deserto della California

Newberry Springs, Deserto della California

Barstow, Deserto della California

Conosci Peggy Sue's 50's Diner? Condividi la tua esperienza!